Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quale TELE acquistare?..aiuto..

Quale TELE acquistare?..aiuto..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    carlospok
    Partecipante

Ciao ragazzi volevo un consiglio: dovrei comprare un Tele per faro foto in natura tipo uccelli ecc..e foto sportive.. sono indeciso tra 2 tele canon: entrambi is ma uno è anche usm e ll’ altro no.. conta molta in termini di velocità di messa a fuoco e resa delle immaggini avere un obiettivo usm? visto che la differenza di prezzo è di 200 euro circa vorrei sapere se ne vale la pena o mi posso accontentare.. grazie!

longdream
    Partecipante

Avere un autofocus veloce (USM) aiuta molto quando si insegue un soggetto in movimento. Dovresti segnalare quali zoom intendi acquistare perchè non su tutti i modelli l’USM è poi così performante come ci si aspetterebbe.

carlospok
    Partecipante

Ciao longdream.. non avevo messo i nomi dei tele in questione per non incorrerre in risposte guidate da pregiuduzi.. comunque i tele sono il canon ef 70-300 is usm e il canon ef-s 55-250 is grazie

longdream
    Partecipante

Non possiedo nessuna delle due ottiche e quindi è giusto aspettare il giudizio di chi le ha per le mani. Per quel che ho sentito, comunque, il 70-300 non è questo razzo di velocità nel mettere a fuoco. ;hm P.S.: mi riferisco al 70-300 f/4-5,6 IS USM (quello senza lenti Do)

carlospok
    Partecipante

grazie per i consigli longdream aspetto di trovare qualche foto di soggetti in movimento fatte con il 55-250

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX