Home » Topic » Altri Obiettivi » quale tele mi consigliate?

quale tele mi consigliate?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    albospago
    Partecipante

ciao a tutti…avendo messo da parte una buona sommetta(1500-2000 euri)vorrei acquistare un nuovo tele dato che quelli che possiedo sono un po’ vecchiotti…quello che mi alletta di più è il 70-200 f/2.8 L USM,al limite con l’aggiunta dell’extender 2X…l’altro è il 100-400L IS USM…l’altro ancora,che mi incuriosisce anche se non ne so molto è il sigma 120-300 f/2.8…qualcuno di voi potrebbe consigliarmi?…specifico che lo utilizzerei principalmente per foto sportive e con tempi abbastanza alti tipo 1/500s e possibilmente a mano libera…grazie ciao!

nico1969
    Partecipante

Dipende se le foto che fai sono al chiuso o all’aperto, e che necessita di focale hai io per la caccia fotografica uso il 100-400 ma al chiuso ti consiglio un vetro più luminoso il 70-200 f2,8 is è ottimo e se la focale non ti basta lo puoi duplicare a 1,4 senza perdere l’AF. Ciao Nicola P.s lascia stare sigma, una serie L è come un diamante non lo cambi più!

KekkoY
    Partecipante

quoto completamente quanto detto da nico; io possiedo il 70-200 f/2.8 IS e posso dirti che è un’ottica esagerata: bokeh, af, luminosità, nitidezza…potei continuare parecchio; anche con l’aggiunta dell’1.4x resta spettacolare; se non hai necessità di focali più lunghe quest’ottica dovrebbe essere tua [feu] [lo]

albospago
    Partecipante

grazie mille per i cosigli…comunque a me serve principalmente per foto esterne…come avevo già detto ero propenso per il 70-200 e credo proprio che la mia scelta ricadrà su questo!!!ciao!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX