Home » Topic » Accessori fotocamere » Quale telecomando per Bulb?

Quale telecomando per Bulb?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    maxmeyer
    Partecipante

Salve a tutti, lo sò che ci sono una miriade di discussioni in merito a questo argomento ma leggendone alcune non riesco a trovare una giusta soluzione alla mia domanda: Visto che sono in procinto di acquistare (spero il prima possibile) una 60D vorrei anche attrezzarmi di un telecomando a distanza (infrared o wireless) con la possibilità di eseguire pose in Bulb, scatti normali e quant’altro! Posseggo già 2 telecomandi con filo per la mia 1000D e penso che vadano anche sulla 60D ma preferirei una a distanza per questione di comodità nello scatto!!! Vi ringrazio in anticipo!!!

gabrielef
    Partecipante

io uso il Canon RC-6 per la 60D (20 € in negozio). Fa il suo dovere e me lo porto sempre dietro. Qualcuno dice che la batteria si scarica anche senza utilizzarlo. Ce l’ho da un mese e per ora, nessun problema.

maxmeyer
    Partecipante

Grazie, ma funziona anche per le pose bulb? A che distanza e posizione lo puoi utilizzare?

gabrielef
    Partecipante

Originariamente inviato da maxmeyer: Grazie, ma funziona anche per le pose bulb? A che distanza e posizione lo puoi utilizzare?

bulb sì e a 6 m funziona. Oltre non so. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX