Quale tenere?

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da ltrevi.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1386731
    ltrevi
    Partecipante

    Causa chiamiamolo “doppio regalo” mi ritrovo con un Canon EF-S 10-22 e un Sigma 10-20. Quale tenere?

    #1386742
    darkwings
    Partecipante

    Beh, complimenti per il doppio regalo. Non conosco bene le lenti in questione, ma mi sembra di ricordare che anche il Sigma sia solo per sensori APS-C. In tal caso, non potendo sfruttare nessuno degli obiettivi per un ipotetico futuro full-frame, allora meglio tenersi il Canon. [lo]

    #1386749
    cargabi
    Partecipante

    vai a vedere le recensioni su http://www.photozone.de/canon-eos sono entrambi recensiti. Personalmente terrei canon ciao

    #1386752
    rifu69
    Partecipante

    Visto che li hai entrambi, provali e poi scegli.

    #1386806
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Devo correggere l’amico darkwings dato che nemmeno il Canon lo puoi usare sull FF. Ad ogni modo tieni il Canon, a me e’ appena arrivato ed e’ eccezionale. Non ho mai usato il Sigma ma ho sentito tanti pareri negativi su quest’obiettivo.

    #1386809
    longdream
    Partecipante

    Anch’io terrei il Canon ma prima di dare via il Sigma sarebbe interessante vedere due scatti, fatti con entrambe le ottiche e con le stesse impostazioni, per poterne valutare la qualità e le differenze.

    #1388184
    ltrevi
    Partecipante

    Direi che mi sono convinto, terrò il Canon, dopo aver fatto una prova ho visto che non c’è molta differenza ma quella che c’è è a favore del Canon (sembra più nitido).

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX