Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » QUALE TRA CANON 10 22 E SIGMA 8 16?

QUALE TRA CANON 10 22 E SIGMA 8 16?

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #1783418
    Anonimo
    Ospite

    Anch’io sto cercando un grandangolare per la mia 650d, ma con tutte le recensioni che ho letto ormai sta per scoppiarmi la testa. Sono comunque arrivato ad avere 2 concorrenti Canon 10-22 Tokina 11-16 Tenendo conto che spesso fotografo il mattino presto o la sera/notte sarei propenso per il tokina più luminoso (vado spesso anche a concerti) Nelle ultime ferie che ho fatto in thailandia ho sentito veramente il bisogno di andare sotto i 18mm per portarmi a casa quei magnifici panorami assolati e probabilmente l’anno prossimo sarò in philippine quindi le occasioni si ripresenteranno. Accetto consigli.

    #1783464
    fender88
    Partecipante

    guarda ho venduto a un ottimo prezzo il sammy che mi dava qualche problema di messa a fuoco x prendermi il sigma dato che cmq faccio piu scatti di giorno che di sera, mai scelta piu azzeccata.. ora piu avanti quando avrò un pò di soldi da spendere riprenderò il sammy o il tokina cosi da avere un obiettivo x il giorno e uno x la sera 😛

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX