Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale tra il sigma 8 16 e il canon 10 22 ha piu nitidezza?

quale tra il sigma 8 16 e il canon 10 22 ha piu nitidezza?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1782101
    fender88
    Partecipante

    gente vorrei sapere da chi li ha provati quali dei 2 è migliore in quanto di nitidezza e qualità, mi servirebbe molto per paesaggi di tramonti e anche notturne, insomma, prenderne uno che poi mi resti a vita 🙂

    #1782104
    fender88
    Partecipante

    ormai costano uguali

    #1782120
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da zwingli: … Non butterai mai una foto per l’obiettivo con cui l’hai fatta, non apprezzerai mai una foto per l’obiettivo con cui l’hai fatta…

    Vorrei tanto darti ragione, ma proprio oggi pomeriggio ho provato fotografar farfalle con un obiettivo non dedicato: le ho buttate tutte. Le fotografie, ovviamente.

    #1782122
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da Itzer: Vorrei tanto darti ragione, ma proprio oggi pomeriggio ho provato fotografar farfalle con un obiettivo non dedicato: le ho buttate tutte. Le fotografie, ovviamente.

    Ma si può sapere il motivo per cui le hai buttate? Non certo perché sono state scattate con un obiettivo non dedicato. In ogni caso i due obiettivi indicati non li conosco direttamente ma sono focali seppur simili ma molto diverse perché in grandangolo spinto 1 solo mm di differenza è tanta roba e quindi sono poco confrontabili secondo me.

    #1782123
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fotoit: Ma si può sapere il motivo per cui le hai buttate?

    Eh… sai com’è… Stando qui son diventato molto meno di bocca buona e questo è un merito che riconosco a “Canoniani.it”

    #1782125
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da fender88: gente vorrei sapere da chi li ha provati quali dei 2 è migliore in quanto di nitidezza e qualità, mi servirebbe molto per paesaggi di tramonti e anche notturne, insomma, prenderne uno che poi mi resti a vita 🙂

    Fender, per paesaggi e tramonti nulla di più sbagliato, nessuno dei due obiettivi potrebbe esserti utile per foto paesaggistiche.

    #1782128
    gloster1974
    Partecipante

    Fender non puoi aprire due topic uguali in due giorni, questo lo chiudo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘quale tra il sigma 8 16 e il canon 10 22 ha piu nitidezza?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX