Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » quale tra questi secondo voi il meglio di obbiettivo?

quale tra questi secondo voi il meglio di obbiettivo?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    zepe68
    Partecipante

Buon giorno, avrei una domanda su quale tra questi secondo voi è il migliore ( magari fate una classifica ) di questi obiettivi: Tokina 16-50 atx pro F2.8 Sigma 24-70 if dg ex hsm F2.8 ( questi sopra li ho già ) canon 17-40 L F4 canon 24-105 L F4 Uso la macchina prevalentemente per foto di persone ( in ogni situazione ma non in studio ) e per viaggi. Non sono un professionista, solo amatore. Montati su una 50D Grazie e scusate la doppia B nel titolo P.S. non sapevo se inserire qua o la la domanda visto che sono due canon e due non canon. Scusate [gra]

nemo73
    Partecipante

hai utilizzato lo strumento “cerca”? Ci sono molte discussioni su questi 2 obiettivi. [can]

zepe68
    Partecipante

Ciao, é vero ma non ho trovato nulla di una domanda diretta come questa. Chiedo un parere su questi 4 obiettivi per fare una classifica. Vorrei sapere come sono messo coi miei e se con i canon mi stò perdendo qualcosa.

zepe68
    Partecipante

per essere più esaustivi il tokina mi ha fatto fare delle belle foto, ma non sono soddisfatto del tutto. Molte non sono ( non saprei cosa dire…. ) “definite”. Il Sigma deve arrivare perchè occasione e perchè ne ho sentito parlare molto bene. Vedremo. Gli altri due sono il classico “tarlo” e quindi mi sono rivolto al forum canoniami. Speravo che per chi li ha usati, sentito parlare o altro potesse aiutarmi. Un parere insomma.

anto83
    Partecipante