Home » Topic » Videocamere Canon » quale ultracompatta?

quale ultracompatta?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Melba
    Partecipante

Devo fare un regalo sui 400 euro. Non avendone una non mi rendo conto delle dimensioni di queste videocamere, so solo che deve essere molto molto portatile. Ho visto sul sito della canon che le più piccole sono le fs 20-21-22, differiscono solo per la memoria interna e non sono full hd. Il peso indicato è di 225g ma non è specificato se con o senza batteria. Il prezzo varia da 350 a 500 euro, non è un po’ alto per 1mpx quando con 600-650 euro ci si prende una fullhd da 3 mpx in su? avete qualche consiglio su altri modelli così piccoli e di buona qualità?

Melba
    Partecipante

Originariamente inviato da Melba: avete qualche consiglio su altri modelli così piccoli e di buona qualità?

ok mi rispondo da me. Ho visto in uscita un modello della panasonic molto interessante (SD10) di soli 227g pare sia il più piccolo full hd sul mercato. Non l’ho ancora trovato disponibile in commercio ma al momendo è il primo della mia lista se riesco a reperirlo per tempo e non esce fuori nient’altro di valido. La canon ha qualcosa in forno per giugno? l’avrei preferita come marca.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX