quale zoom Tele

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1364735
    aleppu
    Partecipante

    Adesso devo solo affrontare la mia compagna che non sapeva dell’acquisto Ti consiglio di farle un regalino pure a lei per addolcirle la pillola ehheehheeehehe sai come sono le donne con un anellino nuovo vedono tutto sotto un’altro aspetto!!! 🙂 :)+ ps il 19 saro’ a milano ad un concerto….sperando diriuscire a fare qualche bella foto!!!;) mi spiace davvero per non esserci ma sara’ per un’altra volta

    #1364751
    robyc69
    Partecipante

    Originariamente inviato da Blinn: preso il 70-300! pagato venerdi, scontrino del 30.6 totale 518 incluse ss – 50 di cash back 468€ arrivato stamattina alle 11 con bartolini! GODO e l’IS è fantastico! Adesso devo solo affrontare la mia compagna che non sapeva dell’acquisto 😀

    Beh ci hai messo abbastanza poco a variare il budget 🙂 Complimenti, hai fatto un’ottima scelta. Buone foto. Roberto

    #1364774
    Blinn
    Partecipante

    ormai guarda è diventata una malattia!!!!!! poi venerdi ho saputo che mi rinnovano il contratto di lavoro BASTA non mi ferma più nessuno (o)

    #1365132
    kora07
    Partecipante

    AIUTO! aiuteresre una povera donzellettas che vien dalla campagna? anche io,per ragioni vacanzifere e non solo,vorrei acquistare un telezoom. Ho una canon eos 400d con obiettivo da kit… vorrei capire se con meno di 300 euro,posso acquistare qualcosina. Mi interesserebbe capire MATERIALMENTE(se avete esempi fotografici perfavore postate)la distanza che coprono. Il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS ,è stabilizzato,ottimo di giorno mi è parso di capire…di notte come funziona?non soddisfa?oppure ho capito io male leggendo qui e lì su internet? un amico vuole vendermi il suo 50mm f:1,8,ma ho paura di comprare qualcosa che non soddisfi l’uso che voglio farne. Le ottiche tamron me le hanno sconsigliate(poracce).Voi invece cosa ne pensate? e delle sigma?quali telezoom compatibili ci sarebbero in giro sul mercato? a quali siti fare riferimento online senza avere fregature e avere ottimi prezzi?? con questo vi saluto e vi bacio, e so che mi aiuterete perchè siete troppo avanti!!!!!! salutiiiii :pr e [gra]

    #1365146
    Blinn
    Partecipante

    Ciao, consiglio personale. Leggi leggi e leggi. (o) Basta andare indietro di 2 – 3 – 10 20 pagine in questa sezione e troverai qualsiasi risposta in quanto gli argomenti sono sempre quelli 🙂 Io posso consigliarti lo stesso sito che consigliarono a me neanche un mese fa da cui ho appreso moltissimo. http://www.photozone.de/canon-eos

    #1365156
    robyc69
    Partecipante

    occhio Blinn, il 50 mm e’ un medio tele su apsc, equivale ad un 80mm, abbastanza lontano da quella che e’ la visione dell’occhio. Kora07, visto il tuo budget credo che il 55-250 IS possa essere una buona soluzione, restando in casa Canon. di notte funziona come di giorno, magari potrebbe avere qualche problema con i riflessi delle luci, bisognerebbe sentire chi lo possiede. tieni conto che di notte lo stabilizzatore non puo’ fare i miracoli e serve avere un treppiede. se come focali il 55-250 puo’ andarti bene dipende un po’ dal tipo di foto che ti piace fare. Ciao. Roberto

    #1365157
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da kora07: AIUTO! aiuteresre una povera donzellettas che vien dalla campagna? anche io,per ragioni vacanzifere e non solo,vorrei acquistare un telezoom. Ho una canon eos 400d con obiettivo da kit… vorrei capire se con meno di 300 euro,posso acquistare qualcosina. Mi interesserebbe capire MATERIALMENTE(se avete esempi fotografici perfavore postate)la distanza che coprono. Il Canon EF-S 55-250mm f/4-5.6 IS ,è stabilizzato,ottimo di giorno mi è parso di capire…di notte come funziona?non soddisfa?oppure ho capito io male leggendo qui e lì su internet? un amico vuole vendermi il suo 50mm f:1,8,ma ho paura di comprare qualcosa che non soddisfi l’uso che voglio farne. Le ottiche tamron me le hanno sconsigliate(poracce).Voi invece cosa ne pensate? e delle sigma?quali telezoom compatibili ci sarebbero in giro sul mercato? a quali siti fare riferimento online senza avere fregature e avere ottimi prezzi?? con questo vi saluto e vi bacio, e so che mi aiuterete perchè siete troppo avanti!!!!!! salutiiiii :pr e [gra]

    Benvenuta nel forum. Tutti gli obiettivi sono buoni di giorno mentre nelle foto con scarsa luce ambiente o acquisti un obiettivo molto luminoso, ma lo paghi abbastanza, o ti accontenti di uno più economico, con lo stabilizzatore di immagine, e cerchi di tirare fuori delle foto decenti ed è il caso del Canon 55-250 che grazie appunto al suo stabilizzatore ti “aiuta” nelle foto con poca luce ma non aspettarti miracoli. Il 50mm f/1,8 è un buon obiettivo ma la sua focale è limitata e certamente ti troveresti con un senso di frustrazione che lascerebbe poco sfogo al taglio della inquadratura. Chi ti ha sconsigliato le ottiche Tamron non ha le provate come si deve perchè non sono ne migliori e ne peggiori delle Sigma anzi, se leggi questo forum, potrai vedere che forse ci sono più persone che si lamentano di Sigma piuttosto che di Tamron: in pratica diciamo che per queste due marche ognuna produce uno o più obiettivi che sono migliori rispetto al concorrente e viceversa per cui, ad esempio, scegliere un 70-300 di Tamron lo trovo sicuramente migliore del Sigma mentre di quest’ultima è migliore un’altra focale e cosi via. In conclusione io punterei sul Canon 55-250 IS che ti offre una buona escursione focale, ha lo stabilizzatore ottico, è molto apprezzato da chi lo usa, il rapporto qualità prezzo è molto buono ed infine si integra al 18-55 del kit, che già possiedi, per completare il range di focali del tuo corredo che così andrebbe dai 18 ai 250 mm. Come sempre ascolta i consigli degli altri canoniani e .. aspettiamo di vedere le tue prime foto su questo forum. Un saluto. [lo]

    #1365161
    hunter
    Partecipante

    …anche io leggendo alla fine mi sono indirizzato verso il 55-250 (salvo ripensamente e voglia di avere sempre il meglio dell’ultimo minuto…) ho così pianificato il completamento delle mie ottiche 28-135 IS (sarà mio domani…) 55-250 IS (…appena disponibile…) ed infine il sogno 10-22, ma più in là ciao [app]

    #1365254
    kora07
    Partecipante

    Grazie ragazzi per le vostre risposte! A questo punto,una tamron (telezoom) di qualità pressocchè simili al canon 55-250is,ne esistono?e a quanto vengono?di siti su cui comprare ne conoscete?:)i grandangolari canon o tamron?consigliate qualcosa anche sulle 350euro? [gra] vi devo una … [bir]

    #1365262
    kora07
    Partecipante

    a chi mi parlava di tamron…chi ha mai provato questa ottica?: Tamron 55-200 F4-5.6 Di II LD Canon com’è come telezoom? il prezzo è minore rispetto al “cugino” canon stabilizzato,ma la qualità?

    #1365277
    robyc69
    Partecipante

    non lo conosco, tieni pero’ conto che lo stabilizzatore e’ un bell’aiuto. nel primo post chiedevi esempi per vedere le diverse lunghezze focali, questo link dovrebbe aiutarti: http://www.tamron.com/lenses/learning_center/tools/focal-length-comparison.php

    #1365296
    Blinn
    Partecipante

    Originariamente inviato da robyc69: occhio Blinn, il 50 mm e’ un medio tele su apsc, equivale ad un 80mm, abbastanza lontano da quella che e’ la visione dell’occhio.

    :nw :nw :nw :nw :nw :nw :nw

    #1365301
    kora07
    Partecipante

    grazie per l’aiuto!!!!!:) penso che mi orienterò sul canon stabilizzato….se qualcuno ha da dirmi qualcosa..lo faccia ora o TACCIA PER SEMPRE AUHHUAHUA [sci]

    #1366549
    hunter
    Partecipante

    salve. preso il 55-250!! prima impressione molto compatto, stabilizzatore efficace, AF un pò lenta ciao

    #1366551
    gloster1974
    Partecipante

    Molto bene , ora aspettiamo con ansia le tue prime immagini con la nuova lente (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX