Home » Topic » Flash e accessori » Quali batterie per lo speedlite 430ex II?

Quali batterie per lo speedlite 430ex II?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1433820
    giopet
    Partecipante

    Come da oggetto, quali batterie consigliate? *** da Longdream: topic spostato nella sezione “flash ed accessori” *** 😉

    #1433847
    longdream
    Partecipante

    La miglior soluzione sono le classiche pile alcaline da 1,5 volt che ti garantiscono anche una ricarica più veloce tra un lampo e l’altro. E’ indubbio che le alcaline costano e non sono riutilizzabili per cui puoi ricorrere alle normali pile ricaricabili avendo l’accortezza di usare quelle al di sopra dei 2500 mAh. Lascio spazio ad ulteriori consigli.

    #1433960
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Dopo aver visto quanto consuma un Flash ho deciso di acquistare le batterie ricaricabili Energizer da 2500 mAh e ne sono soddisfattissimo. Rispetto a quelle tradizionali offrono un tempo di ricarica del lampo nettamente inferiore e potendo appunto ricaricarle mi consentono un bel risparmio.

    #1433988
    Gta_v6_24v
    Partecipante

    quanto impiegano a ricaricarsi i vostri flash? io ho preso il NISSIN DI622 NG. 44 e con delle energizer ricaricabili da 2000 mAh, se gli faccio fare il lampo più potente, impiega 4sec e qualcosetta

    #1434428
    thewizardofwiz
    Partecipante

    il tempo è OTTIMO, bisogna vedere cosa succede quano le batterie iniziano a scaricarsi… NOTA esistono le ricaricabili da 1,5Volt non è un errore nè sono diventato più folle del mio solito [ist] la marca è BIG ed hanno il caricatore ovviamente dedicato chi le trova è pregato di spargere voce io le ho comprate in provincia di VEnezia, ma ora mi sarebbe un pochino difficile… mi servono per i flash ma soprattutto per la Ferrari elettrica (quella a motore la sto costruendo, andrà a nitrometano e biodiesel) 🙂 grazie Fabio

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX