Home » Topic » Flash e accessori » Quali migliori batterie stilo ricaricabili per flash?

Quali migliori batterie stilo ricaricabili per flash?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elzamurai
    Partecipante

Ciao a tutti posseggo il canon 430ex e fino ad oggi ho utilizzato batterie normali, mi sono trovato molto bene con le Energizer le quali mi permettevano di scattare raffiche fino a 4-5 foto senza alcuna attesa, ora però voglio acquistare delle ricaricabili serie cosa mi consigliate? [dan]

Dr_TiRex
    Partecipante

Io utilizzo le sony da 2800 mA …. 3 serie (12 stilo) x entrambi i flash e non ho mai avuto problemi. Bye

elzamurai
    Partecipante

ok grazie del consiglio….ho visto che hai il 70-200 f2.8 IS…come va? dicono che è troppo pesante e rispetto all’f4 la qualità di immagine è peggiore…che mi dici tu?Ho intenzione di acquistare o uno o l’altro ma non mi so decidere….forrei provarli entrambe ma i fotografi qui in zona te lo ordinano solo…

Michele
    Partecipante

Personalmente uso le Beghelli ricaricabili. Costano poco (€ 4,90 per serie di 4), e durano. Non so le altre, ma la ricarica richiede circa 14 ore… [lo]

bandw
    Partecipante

Io ho da 4 anni 8 SKB da 2400mAh al NiMH e da poco le uso anche sul 430 EXII e devo dire che hanno un ottima resa. Se vuoi un consiglio però, qualsiasi batteria ricaricabile compri, usa sempre un caricabatteria a carica lenta, sicuramente impiegherai più tempo per caricarle, ma ti dureranno molto di più, te lo assicuro! (o)

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da elzamurai: ok grazie del consiglio….ho visto che hai il 70-200 f2.8 IS…come va? dicono che è troppo pesante e rispetto all’f4 la qualità di immagine è peggiore…che mi dici tu?Ho intenzione di acquistare o uno o l’altro ma non mi so decidere….forrei provarli entrambe ma i fotografi qui in zona te lo ordinano solo…

Ciao elzamurai Questa domanda e’ decisamente OT Fai una ricerca sul Forum e vedrai che toverai facilmente tutte le informazioni di tuo interesse. [lo]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da elzamurai: Ciao a tutti posseggo il canon 430ex e fino ad oggi ho utilizzato batterie normali, mi sono trovato molto bene con le Energizer le quali mi permettevano di scattare raffiche fino a 4-5 foto senza alcuna attesa, ora però voglio acquistare delle ricaricabili serie cosa mi consigliate? [dan]

Ne abbiamo parliato in questa discussione forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=270191

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX