Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Quali obiettivi FD

Quali obiettivi FD

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    maga68
    Partecipante

Ciao a tutti, sono un appassionato di fotografia argentica e felice possessore di due corpi del sistema EOS (1N e 5) e di una Yashica FX3 Super con varie ottiche della seria ML e mi stava stuzzicando l’idea di buttarmi anche verso il sistema FD di mamma Canon evolevo chiedere ai più esperti quali sono gli obiettivi del sistema FD sui quali puntare e quali lasciar perdere, (considerando che per il momento punterei su un corpo AE1 sia program che normale, perchè non posso svenarmi per la pur meravigliosa F1) mi piacerebbero le focali fisse tipo 24mm 35mm 50mm 85/100mm 200mm insomma le classiche :D, mi stanno un pò mettendo in crisi gli obiettivi che si trovano sia nella versione S.C. S.S.C. che normali. Quali scegliere? :lp

fireblade
    Partecipante

Ne ho parlato qui: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=389007 Benvenuto su Canoniani, e doppio benvenuto da parte mia 🙂

maga68
    Partecipante

Grazie è stato un vero piacere ritrovarti di qua 😉 e ammirare la tua vastissima conoscenza della Fotografia.

fireblade
    Partecipante

Urca, ci conosciamo allora 🙂 Beh, qui l’ambiente è molto tranquillo, mi auguro che ti fermerai 🙂

maga68
    Partecipante

Bè lo ammetto ho avuto modo di vedere la tua passione e competenza (non è una sviolinata ;)) dai cugini del CCI e in particolare gli scatti fatti con la Scala al Cimitero Staglieno. Mi fermerò molto volentieri perchè ho visto che la Fotografia “argentica” ha molti proseliti e molto preparati quindi ci sara molto da imparare 🙂

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX