Home » Topic » Ritratti » quando è sete è sete :) :)

quando è sete è sete :) :)

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1716435
    minodesolda
    Partecipante

    rimossa per il quieto vivere del forum [can]

    #1716439
    GianMauro
    Partecipante

    La bottiglia è vuota, ma non è un bel messaggio. E non sono un moralista, è solo una questione di buon gusto. Mia personalissima opinione Ciao GianMauro

    #1716443
    minodesolda
    Partecipante

    ma io non credo ci sia niente di immorale in questa foto anzi comunque se puo turbare qualcuno chiedo ai moderatori di togliere la foto grazie.

    #1716447
    GianMauro
    Partecipante

    Io infatti non ho scritto “immorale”, sollevo il problema (da genitore come te) di vedere un bambino piccolo che “beve” da una bottiglia di birra. Non è un bel messaggio tutto qua. Infatti ho solo fatto riferimento al buon gusto. Poi il figlio è tuo decidi tu, io ho solo espresso la mia idea

    #1716455
    minodesolda
    Partecipante

    ma in effetti non beve niente è vuota ho colto un momento come altri dove mio figlio “la peste” vuol fare gia le cose di noi adulti non era affatto costruita la foto anzifacevo la foto a lui e a mia moglie seduti a tavola e stato quasi un fulmine a prendere la bottiglia di birra dal tavolo e portarla alla bocca se trasmette un messaggio che puo turbare qualcuno o un messaggio negativo chiedo nuovamente ad un moderatore di cancellare la foto grazie

    #1716464
    pruffola
    Partecipante

    Mino come foto ricordo da tenere nell’album di famiglia è sicuramente simpatica, come foto da forum a me non dice molto: non è un ritratto, c’è troppo rumore, una persona tagliata a metà. Quanto al messaggio che trasmette; Il moige (movimento dei genitori) se la vedesse qualche polverone potrebbe sollevarlo di certo perche’ solamente tu sai che la bottiglia è vuota e di fatto essendo perfettamente leggibile l’etichetta si trasmette messaggio di un minore che beve alcoolici. Non una grande idea. Magari in futuro cura la composizione in pre-scatto e gira la bottiglia in modo da non far leggere di cosa si tratta, che fra l’altro la pubblicità che fai alla bevanda nessuno te la paga.Hai comunque un bel bambino. 😉

    #1716465
    scaramik
    Partecipante

    ciao Mino, quel “ovviamente la bottiglia e’ vuota” fa capire fin da subito quelle che erano le Tue intenzioni; io la lascerei in quanto non ci vedo nulla di male; comunque in qualita’ di autore della foto nonche’ di padre del bambino decidi Tu, puoi rimuoverla anche da solo.

    #1716468
    minodesolda
    Partecipante

    chiedo umilmente scusa pensavo fosse una cosa carina da condividere con voi canoniani rimuovetela pure [lo]

    #1716469
    Loris
    Partecipante

    ….non è una bella foto….. mio modesto parere [sba]

    #1716470
    minodesolda
    Partecipante

    rimossa :im :al

    #1716589
    Grievas
    Partecipante

    Originariamente inviato da minodesolda: rimossa per il quieto vivere del forum [can]

    ciao, mi piacerebbe vedere la foto che ha turbato tanto gli altri utenti. é possibile avere un link oppure il file via mail? Grazie, Fra

    #1716592
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da Grievas: ciao, mi piacerebbe vedere la foto che ha turbato tanto gli altri utenti. é possibile avere un link oppure il file via mail? Grazie, Fra

    Grievas, come hai letto la foto è stata rimossa, quindi non esistono links. Quindi, queste richieste sarebbe meglio farle per messaggio privato e non sul Forum. Grazie.

    #1716599
    minodesolda
    Partecipante

    grievas mandata via mail ciao [ita]

    #1716602
    _Franz_
    Partecipante

    poichè la foto è stata rimossa, chiudo la discussione. Tenerla aperta non ha più senso. [leg] [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Il topic ‘quando è sete è sete :) :)’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX