- Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da
_Franz_.
-
AutorePost
-
Giugno 22, 2012 alle 7:49 pm #1716435
minodesolda
Partecipanterimossa per il quieto vivere del forum [can]
Giugno 22, 2012 alle 8:05 pm #1716439GianMauro
PartecipanteLa bottiglia è vuota, ma non è un bel messaggio. E non sono un moralista, è solo una questione di buon gusto. Mia personalissima opinione Ciao GianMauro
Giugno 22, 2012 alle 8:11 pm #1716443minodesolda
Partecipantema io non credo ci sia niente di immorale in questa foto anzi comunque se puo turbare qualcuno chiedo ai moderatori di togliere la foto grazie.
Giugno 22, 2012 alle 8:21 pm #1716447GianMauro
PartecipanteIo infatti non ho scritto “immorale”, sollevo il problema (da genitore come te) di vedere un bambino piccolo che “beve” da una bottiglia di birra. Non è un bel messaggio tutto qua. Infatti ho solo fatto riferimento al buon gusto. Poi il figlio è tuo decidi tu, io ho solo espresso la mia idea
Giugno 22, 2012 alle 8:31 pm #1716455minodesolda
Partecipantema in effetti non beve niente è vuota ho colto un momento come altri dove mio figlio “la peste” vuol fare gia le cose di noi adulti non era affatto costruita la foto anzifacevo la foto a lui e a mia moglie seduti a tavola e stato quasi un fulmine a prendere la bottiglia di birra dal tavolo e portarla alla bocca se trasmette un messaggio che puo turbare qualcuno o un messaggio negativo chiedo nuovamente ad un moderatore di cancellare la foto grazie
Giugno 22, 2012 alle 8:49 pm #1716464pruffola
PartecipanteMino come foto ricordo da tenere nell’album di famiglia è sicuramente simpatica, come foto da forum a me non dice molto: non è un ritratto, c’è troppo rumore, una persona tagliata a metà. Quanto al messaggio che trasmette; Il moige (movimento dei genitori) se la vedesse qualche polverone potrebbe sollevarlo di certo perche’ solamente tu sai che la bottiglia è vuota e di fatto essendo perfettamente leggibile l’etichetta si trasmette messaggio di un minore che beve alcoolici. Non una grande idea. Magari in futuro cura la composizione in pre-scatto e gira la bottiglia in modo da non far leggere di cosa si tratta, che fra l’altro la pubblicità che fai alla bevanda nessuno te la paga.Hai comunque un bel bambino. 😉
Giugno 22, 2012 alle 8:52 pm #1716465scaramik
Partecipanteciao Mino, quel “ovviamente la bottiglia e’ vuota” fa capire fin da subito quelle che erano le Tue intenzioni; io la lascerei in quanto non ci vedo nulla di male; comunque in qualita’ di autore della foto nonche’ di padre del bambino decidi Tu, puoi rimuoverla anche da solo.
Giugno 22, 2012 alle 8:56 pm #1716468minodesolda
Partecipantechiedo umilmente scusa pensavo fosse una cosa carina da condividere con voi canoniani rimuovetela pure [lo]
Giugno 22, 2012 alle 8:57 pm #1716469Loris
Partecipante….non è una bella foto….. mio modesto parere [sba]
Giugno 22, 2012 alle 8:59 pm #1716470minodesolda
Partecipanterimossa :im :al
Giugno 23, 2012 alle 9:06 pm #1716589Grievas
PartecipanteOriginariamente inviato da minodesolda: rimossa per il quieto vivere del forum [can]
ciao, mi piacerebbe vedere la foto che ha turbato tanto gli altri utenti. é possibile avere un link oppure il file via mail? Grazie, Fra
Giugno 23, 2012 alle 9:17 pm #1716592reynolds
PartecipanteOriginariamente inviato da Grievas: ciao, mi piacerebbe vedere la foto che ha turbato tanto gli altri utenti. é possibile avere un link oppure il file via mail? Grazie, Fra
Grievas, come hai letto la foto è stata rimossa, quindi non esistono links. Quindi, queste richieste sarebbe meglio farle per messaggio privato e non sul Forum. Grazie.
Giugno 23, 2012 alle 10:17 pm #1716599minodesolda
Partecipantegrievas mandata via mail ciao [ita]
Giugno 23, 2012 alle 11:26 pm #1716602_Franz_
Partecipantepoichè la foto è stata rimossa, chiudo la discussione. Tenerla aperta non ha più senso. [leg] [lo]
-
AutorePost
- Il topic ‘quando è sete è sete :) :)’ è chiuso a nuove risposte.