Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Quando i raggi colpiscono..e quando no..

Quando i raggi colpiscono..e quando no..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    toni_75
    Partecipante

ecco a voi…pareri ? Grazie……. 🙂 [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_0097.jpg[/IMG]

toni_75
    Partecipante

scusate…ecco l’immagine più grande [IMG]public/imgsforum/2013/3/IMG_00971.jpg[/IMG]

scaramik
    Partecipante

immagine che ad un primo sguardo appare speculare, con la contrapposizione luci/ombre che segna il percorso della vita, bella foto.

barbara_74
    Partecipante

Ciao tony! Direi che come tua prima foto inserita nel forum sei partito bene! Uno scatto per nulla banale, ho avuto lo stesso pensiero di Michele (scaramick) l’albero sembra riflesso su uno specchio ma una parte è illuminata da una una luce “scara”! Continua così bravo! [lo]

toni_75
    Partecipante

Grazie Barbara e grazie anche a te Michele! Mi sto applicando anche grazie ai tuoi consigli sulle letture Barbara. È bello vedere cosa suscita la propria foto ad altri occhi.. :im

pruffola
    Partecipante

Scatto non banale: Yin e Yang. luce e buio, bene e male, chiaro e scuro…In poche parole: equilibrio perfetto. Magnifica composizione, la decisione del nero dell’albero a sinistra con il colore caldo di quello di destra creano conflitto e comunione. Esordio strepitoso oserei dire. Molto bravo. [app]

saiot
    Partecipante

la foto è bella esteticamente, e come il titolo suggerisce è una perfetta rappresentazione degli effetti della luce in fotografia.

toni_75
    Partecipante

Grazieeeeee In realtà ne ho inserire altre ma ero acerbo e ancora lo sono…hihih

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX