Home » Topic » Tecnica fotografica » Quando portate la reflex con voi ?

Quando portate la reflex con voi ?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Se lo organizzi in occasione di un concerto per organo doppio a S. Petronio arrivo subito.

Semmai lo organizzo io, e dopo il raduno completo di concerto una bella mangiata di turtlèn, dignitosamente accompagnati da una bottiglia di Sangiovese di Romagna 🙂

chiantese
    Partecipante

Beh….anche se aggiungete anche due fettine di Ciauscolo…oh!!! Cambio regione al garop!

EnricoX
    Partecipante

Vabbè non ingolositemi per poi deludermi… [sni]

VIP82
    Partecipante

Sì, ma niente macchine fotografiche, non vorrei che la fotografia vi distraesse dal cibo 😀

chiantese
    Partecipante

Il mio cervello ha una porzione “dedicata” esclusivamente al pensiero del cibo, tranquillo…agisce lasciando libero il resto del cervello di dedicarsi ad altro.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da chiantese: Il mio cervello ha una porzione “dedicata” esclusivamente al pensiero del cibo, tranquillo…agisce lasciando libero il resto del cervello di dedicarsi ad altro.

Anche il mio, è un kernel separato che non va mai in crash 🙂

EnricoX
    Partecipante

Originariamente inviato da chiantese: Il mio cervello ha una porzione “dedicata” esclusivamente al pensiero del cibo, tranquillo…agisce lasciando libero il resto del cervello di dedicarsi ad altro.

Come hai fatto in una frase a sintetizzare il mio rapporto con il cibo? [all]

chiantese
    Partecipante

…è che credo ci unisca altro oltre che la fotografia…e poi, Bologna Bologna, le bolognesi e la bolognese! eh!

m3dic0
    Partecipante

D’accordissimo per il raduno a Bologna. Dai, facciamolo! E poi…una bella mangiata e una fumata di pipa (rigorosamente Savinelli) o un magnifico Toscano. Che bella la vita!!!

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da bepoc: Perché rischiato? Se non sei in una giungla, dove l’orientamento è difficile, non rischi nulla.

Non ho effettivamente esperienza di Jungla… ma anche semplicemente a Shangai è stata dura ritrovare gli altri 🙂 E soprattutto farlo in tempo per il pranzo 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX