Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quanti mm per caccia fotografica?

Quanti mm per caccia fotografica?

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Autore
    Post
  • #1745950
    Luppolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da grn1975: … soprattutto se viaggi in business/first. … e nemmeno nel gavone della barca a vela 🙂

    [mat] [mat] [mat] [mat] l’ego te lo considerano bagaglio a mano o devi imbarcarlo nella stiva…

    #1745952
    grn1975
    Partecipante

    Noto con piacere che le offese sono da parte vostra. In ogni caso no. Ho risposto normalmente ad una domanda. Non mi sembra che il tuo spirito sarcastico possa essere tollerato.

    #1745953
    Luppolo
    Partecipante

    fare riferimento ad un ego sviluppato ti sembra offensivo? chiedo scusa, non era mia intenzione offendere… :im il mio ego è di generose dimensioni e non trovo offensivo quando questo aspetto mi viene fatto notare… ma ognuno è libero di reagire alle sollecitazioni nel modo più congeniale…

    #1745956
    Massimo
    Partecipante

    Umile come un granello di sabbia è la semplicità umana: reietto, abbandonato negli abissi, risucchiato da un’ondata d’irruenza, in acque putride d’un ego smisurato, che fa dell’orgoglio il suo miglior alleato. [fis]

    #1745959
    Angor
    Partecipante

    Originariamente inviato da grn1975: Semplice. L’800mm è praticamente impossibile da usare a mano libera espesso non ho ‘esigenza di arrivare a 800mm, soprattutto all’estero. Non puoi portarlo in giro come baaglio a mano in aereo, mentre il 400mm (nonostante sia pesantuccio) lo puoi tranquillamente far passare come bagaglio a mano, soprattutto se viaggi in business/first. Ho usato raramente il 400+ext 2x. Poi nel bagagliaio non ci starebbe e nemmeno nel gavone della barca a vela 🙂

    si si….certo….ma soprattutto, ha un brutto paraluce che non si intona con le scarpe…ma per piacere. In sostanza, pur se sei appena appena sopra quella media che definisci “misera”, è evidente che l’ordine di grandezza è lo stesso. Ossia, è evidente che sei andato a compromessi anche tu, magari appena più alti di molti altri, ma sempre compromesso tra quello che vorresti e quello che puoi permetterti. Se poi vuoi illuderti che quello che hai adesso è effettivamente quello che avresti anche potendo spendere 10, 1000 volte tanto, libero di farlo, basta che non pretendi di convincere gli altri, specialmente dopo che ti sei permesso di esprimere giudizi quantomeno discutibili. Un piccolo aneddoto, a tal proposito: quando ero via militare, ci hanno fatto fare una sorta di “test” consistente nel salire sulla classica corda da palestra. Io ho voluto fare il “macho” salendo sulla corda solo di braccia…il capitano me l’ha fatto rifare fino a quando sono arrivato al punto che non riuscivo più nemmeno a prenderla, la corda. Morale: se vuoi fare lo sbruffone, prima assicurati di poterlo fare fino in fondo.

    #1745960
    grn1975
    Partecipante

    L’Ego non centra nulla. è pura normalità per me. I vostri commenti mi lasciano pensare che la cosa vi dia fastidio e vi lasci frustrati come la celeberrima volpe con l’uva. Bhà…

    #1745962
    grn1975
    Partecipante

    Cmq per tornare al topic…prendi il 400 f5.6 così risparmi pure.

    #1745963
    Luca Lupi
    Partecipante

    Non ti viene da chiederti se tu non stia facendo un po’ troppa ostentazione delle tue possibilità economiche? Anche perché finché si parla di attrezzatura fotografica ci può anche stare, ma gli accenni alla barca a vela e alla businness class quale ruolo possono assumere nella discussione se non quello di palese ostentazione? C’è poco da offendersi con chi ci scherza su, peraltro senza cattiveria, sai com’è, l’unghia che sporge troppo si spezza.

    #1745964
    grn1975
    Partecipante

    Ho risposto ad una domanda in modo semplice e naturale. Non ho offeso nessuno, non ho fatto alcun riferimento ad ego altrui o cose del genere. Non ho fatto nessuna ostentazione, ho solo detto la pura verità. Poi se la verità fa male a qualcuno, mi spiace. Senza cattiveria non so, ma non ho mai parlato di cattiveria, al massimo di sarcasmo, cosa ben differente, anche semanticamente. L’unghia potrebbe anche spezzarsi, ma non è un mio problema se la lunghezza è causa di frustazione alturi. Tolgo la firma allora…non vorrei che offendesse qualcuno…

    #1745965
    Luppolo
    Partecipante

    eliocentrismo… geocentrismo… tutte porcherie…

    #1745969
    barbara_74
    Partecipante

    Ragazzi basta su! Non costringetemi a chiudere la discussione! Gli uomini.. tzè.. finiscono sempre per litigare quando si parla di “mm” 😉

    #1745970
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da grn1975: Ho risposto ad una domanda in modo semplice e naturale.

    Se fosse stato davvero così le reazioni sarebbero state semplici e naturali, non credi? Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Se ci si lamenta della reazione significa che uguali lamentele potrebbero essere mosse all’azione che l’ha generata. Poiché peraltro questo sta deviando ampiamente il discorso dal tema del topic, qualora vi fosse la necessità di continuare la discussione dell’argomento vi prego d’ora in poi di trasferirla in privato, lasciando sul presente topic solo gli interventi strettamente inerenti al suo tema.

    #1745972
    grn1975
    Partecipante

    Varie volte ho provato a riportare la discussione sul topic, ma forse certa gente è più attratta da altro. Per me puoi anche chiudere….

    #1745973
    Franco
    Partecipante

    ragazzi, non vi sembra di esagerare? anche se GRN ha una visione diversa dalla vostra, non è confortante leggere discussioni di questo tipo, qui parliamo di fotografia, ognuno può esprimere la propria opinione anche su argomenti diversi, ma insistere in questo modo è poco edificante! pensavo che questi gruppetti donchisciotteschi fossero lontana memoria, invece ogni tanto ritornano…. [sba]

    #1745976
    gloster1974
    Partecipante

    Originariamente inviato da fra65: ragazzi, non vi sembra di esagerare? anche se GRN ha una visione diversa dalla vostra, non è confortante leggere discussioni di questo tipo, qui parliamo di fotografia, ognuno può esprimere la propria opinione anche su argomenti diversi, ma insistere in questo modo è poco edificante! pensavo che questi gruppetti donchisciotteschi fossero lontana memoria, invece ogni tanto ritornano…. [sba]

    Franco scusa ma prima di sparare sentenze leggiti bene il topic ( che presto verrà chiuso spero ) chi esagera è colui che non ha rispetto del prossimo e il nostro amico benestante ha esaurito il rispetto da parecchio tempo.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX