Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Quanti scatti può fare una Canon Eos 30?

Quanti scatti può fare una Canon Eos 30?

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    fulves
    Partecipante

Ciao a tutti, come vedete in firma, sto cercando una Canon Eos 30 usata. Mi è venuto un dubbio però: – Quanti scatti può fare una semi-pro (la Eos 30 per l’appunto) nella propria vita? Giusto per valutare quanto può andare avanti una volta acquistatata. Ciao e grazie!!!! (o)

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da fulves: Giusto per valutare quanto può andare avanti una volta acquistatata. Ciao e grazie!!!! (o)

Non è un valaore dichiarato, ma almeno cinquantamila scatti penso si possano fare. Ma non sapendo quanti ne ha fatti fino ad ora come puoi regolarti? 😉

fulves
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Non è un valaore dichiarato, ma almeno cinquantamila scatti penso si possano fare. Ma non sapendo quanti ne ha fatti fino ad ora come puoi regolarti? 😉

Quando ho pretendenti venditori chiedo inidicativamente quanti rullini sono stati fatti….mi fido della buona fede delle persone… 🙂 Comunque 50.000 sarebbe ottimo!! Ciao e grazie 1000

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fulves: Ciao a tutti, come vedete in firma, sto cercando una Canon Eos 30 usata. Mi è venuto un dubbio però: – Quanti scatti può fare una semi-pro (la Eos 30 per l’appunto) nella propria vita? Giusto per valutare quanto può andare avanti una volta acquistatata. Ciao e grazie!!!! (o)

Se sei un fotamatore, vai tranquillo con la eos30. Se se ne devi fare un uso professionale con decine di migliaia di foto l’anno, è il caso che tu ricorra ad una professionale (almeno la EOS 5) che è anche più robusta ed affidabile. Nel primo caso puoi acquistare anche un usato, che si trova a poce centinaia di euro. Osserva solo che non abbia evidenti tracce d’uso, segno che ha fatto molti scatti e/o è stata tenuta male. Controlla che i tempi di esposizione e i diaframmi non siano starati o addirittura bloccati. E questo può accadere anche con un apparecchio poco usato, se non è stato usato per troppo tempo o lasciato con la molla dell’otturatore carica. Ma è possibile farla ritarare o sostituire. Ad ogni modo ci sono ditte serie che forniscono garanzia ed assistenza anche con l’usato.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX