Home » Topic » Paesaggio e Architettura » (Quasi) Primavera

(Quasi) Primavera

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    neo1978
    Partecipante

Scatto eseguito ieri e che vuole simboleggiare il ritardo che la nostra primavera sta accumulando!
    Spero di essere riuscito a rendere l’idea!
    Commenti e critiche sempre ben accetti!

Raffaele
    Primavera1-1200px.jpg

Filippo
    Partecipante

Bello scatto!!! E che bei colori!!! Potrei sapere cosa e se hai fatto il pp? Grazie e ciao.

Luppolo
    Partecipante

Il cielo è stato recuperato un po’ troppo, secondo me.
    C’è un alone sul profilo delle colline sullo sfondo.

dMiki
    Partecipante

A mio avviso hai un po’ esagerato con la PP, aumentando troppo la saturazione e rendendo così innaturali i colori.

fotoit
    Partecipante

Anche secondo me hai un po’ esagerato con la PP, il verde è forse un po’ troppo acceso ma a me piace anche così, da più fastidio l’alone che si è formato tra il cielo e la terra.

marco66
    Partecipante

La foto piace anche a me se pur eccessivo mi aggrada il contrasto fra il cielo e il verde delle colline.
    Che sia stata fatta PP e chiaro , se posso darti un suggerimento ,applica una sfocatura alla maschera cosi non si vedra’ la riga chiara che divide colline e cielo. [lo]

neo1978
    Partecipante

Ciao a tutti!
    Grazie intanto per il passaggio e per l’apprezzamento.
    Parlando dello scatto in sé, la pp ha riguardato principalmente il cielo, che ho volutamente contrastato parecchio proprio perché volevo rendere l’idea della Primavera che tarda ad arrivare, paragonando il verde dell’erba (che aveva veramente quel colore) al cielo plumbeo.
    Certo, ci fosse stato un bel cielo blu con qualche nuvola scenografica, sarebbe stato decisamente meglio, a quel punto sarebbe stata Primavera e basta! 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX