Home » Topic » Generica » Quattro colonne

Quattro colonne

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    anielito
    Partecipante

Salve a tutti. Da pochissimo iscritto e con tanta voglia di imparare, vorrei avere dei vostri giudizi, soprattutto cattivi :), su questo scatto in notturna. Grazie [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_6935.JPG[/IMG]

anielito
    Partecipante

Nulla??? ;hm

folla
    Partecipante

cavalletto…?

anielito
    Partecipante

L’ho usato!!!

folla
    Partecipante

non la vedo bella nitida, quasi con rumore digitale, ma a 400 iso io mi auguro che la 60 non sofra…..avrei optato per un f 11 ciao Fabiano

marco66
    Partecipante

secondo me non ci siamo a parte l’aspetto tecnico ,nitidezza e luci di diversa temperatura che disturbano. manca una composizione che convinca. l’inferiata di cinta disturba giova a volte fare un giro per guardare la scena da piu’ angolazione e provare tagli diversi. un diaframma piu’ chiuso ti avrebbe dato maggior nitidezza. e comunque in queste foto il cavaletto e’ quasi d’obbligo. [lo]

anielito
    Partecipante

Grazie per i preziosi consigli! [ado]

meynet
    Partecipante

x foto del genere.. Cavalletto…imposta 100 iso sollevamento anticipato dello specchio e autoscatto (o cavetto)per non far vibrare la fotocamera col dito.. chiudi di 2 diaframmi rispetto all’ apertura massima a f 5.6 /f8 gli obiettivi rendono meglio.. e regola i tempi di conseguenza.. se chiudi a diaframmi tipo f 18 le luci puntiformi per diffrazione disegneranno stelle gradevolissime a scapito di una leggera perdita di qualit

germano67
    Partecipante

Se posso aggiungere qualcosa ai consigli di chi mi ha preceduto: togli la stabilizzazione che in caso di uso del cavalletto,

meynet
    Partecipante

Gi

anielito
    Partecipante

Grazie ancora a tutti!! [ado]

ceoceo
    Partecipante

Siccome delle foto eseguite cos

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX