Home » Topic » Street » quattro tiri a pallone

quattro tiri a pallone

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Loris
    Partecipante

prima che la nebbia ci inghiotta [IMG]public/imgsforum/2013/1/giocando_con_la_nebbia.jpg[/IMG]

saiot
    Partecipante

ullalla! a metà tra sogno e incubo, molto emozionante!

Loris
    Partecipante

grazie del passaggio, la cosa che inquiteva di più, era la velocità di avvicinamento della nebbia….

ar-parazon
    Partecipante

Affascinante e misteriosa, ottimo scatto! Avrei forse stretto di più sui giocatori, in modo da evidenziare la nebbia che incombe. [com]

Loris
    Partecipante

Non avrebbe reso un inquadratura più stretta ….. Se volete potete dare una vostra interpretazione 🙂

ImpulsiveCRON
    Partecipante

Bella atmosfera, il b/n mi piace molto. Proposta indecente forse ma, se non ti rompe troppo prova ad eliminare i giocatori, secondo me sarebbe un’altra ottima foto.

pantegana
    Partecipante

Ciao Loris, lo scatto mi piace tantissimo, sopratutto l’ambientazione e l’ora di scatto, vivendo in mezzo alla nebbia capisco i poveri ragazzi…

bexio
    Partecipante

io la vedrei così… [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/1/giocando_con_la_nebbia1.jpg[/IMG]

albo49
    Partecipante

Pregevole scena che mi riporta ad un passato molto simile. Concordo anche con la scelta di mantenere una bassa luminosità che porta ad uniformare gli attori con lo sfondo. Pecca forse in nitidezza, ma questo non toglie qualità allo scatto.

Loris
    Partecipante

grazie a tutti del passaggio, nella foto ho cercato di riportare quanto i miei occhi vedevano e trasmettere quella emozione di un’immagine senza tempo, questa avrebbe potuto essere stata scattata anche molti anni fa……. per quanto riguarda la tua versione bexio io la trovo troppo luminosa e non corrispondente alla realtà…..

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX