Home » Topic » Generica » Queen Mary 2 in rada ad Alghero

Queen Mary 2 in rada ad Alghero

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

era al largo della costa, imponente, maestosa, enorme… da pochi giorni è diventata la seconda nave da crociera più grossa al mondo, prima era la più grande… che ve ne pare? [IMG]public/imgsforum/2007/queen_mary_2_alghero_mod_r.jpg[/IMG] ridotte dimensioni, leggero cropp negli spazi sopra e sotto, un aio di punti di correzione gamma e contrasto, un punto in meno di saturazione…

andria
    Partecipante

Che la puoi proporre alla compagnia di navigazione per il loro depliant [lo]

gioflu
    Partecipante

ciao corregionale…. dici che mi pagherebbero bene? magari divento ricco e riesco a comprarmi qualche nuovo accessorio per la macchina fotografica ;hm

titano1
    Partecipante

mi piace….bello il taglio e l’inquadratura..forse disturba il fumo che esce dal “camino” della nave…ma mi sa che non potevi farci nulla… [lo]

gloster1974
    Partecipante

interessante come immagine ma piu’ che il fumo che a mio avviso ci sta anche bene noto che e’ piuttosto piegata ferso sinistra. [lo]

gioflu
    Partecipante

gloster, ho controllato l’originale più grande, la differenza a sinistra è di 2 millimetri più basso rispetto a destra… controllando il livello del mare… la spiaggia non era regolare come andatura lineare…

acehigh
    Partecipante

Ciao a tutti, mi permetto da novizio di commentare non la foto, ma la presentazione. La foto è stupenda, ma se leggi il commento immagini una foto che renda la maestosità della nave. La foto rende tutto tranne la maestosità della nave. 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX