Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Quel ramo del lago di como…

Quel ramo del lago di como…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    greeneyes
    Partecipante

Che ne dite di questo scatto? :s è troppo azzardato il taglio? come sempre grazie! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1832c.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

La foto non è affatto male ma in effetti il taglio azzardato può trovare pareri soggettivi che possono essere negativi: personalmente non mi entusiasma, sentiamo anche l’opinione degli altri canoniani. Un saluto. (o)

greeneyes
    Partecipante

ho scattato così x non fare la solita foto del lago con i cigni… :s ma aspettiamo gli altri pareri! 😀

mauromo69
    Partecipante

A me non dispiace è originale forse avrei lasciato più orizzonte e meno lago il giusto per lasciare la “famigliola” completa però è del tutto soggettivo 🙂 p.s. è il ramo di lecco o di como? 🙂

greeneyes
    Partecipante

Originariamente inviato da mauromo69: p.s. è il ramo di lecco o di como? 🙂

è il ramo del lago di como….quindi il lago di Lecco! 😀

Eliana
    Partecipante

Parere di principiante: la foto mi piace moltissimo, ma il taglio proprio no. 😉

dwaim
    Partecipante

la foto è molto bella… ma il taglio così inclinato non mi convince molto neanche a me… io avrei optato per un’inclinazione leggermente minore rispetto alla diagonale…

muflonesuperstar
    Partecipante

io avrei dato meno inclinazione e meno lago. comunque l’effetto cartolina non glielo togli neanche capovolgendola….

greeneyes
    Partecipante

Grazie a tutti. io ci ho provato. 😀

greeneyes
    Partecipante

ecco una foto più classica… 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1834c.jpg[/IMG] questa va meglio? [big]

dwaim
    Partecipante

se tu non avessi messo la linea dell’orizzonte proprio al centro del fotogramma…. io mi sarei abbassato il più possibile con la fotocamera ed avrei tagliato il cielo poco sopra i monti….

mauromo69
    Partecipante

Concordo con il taglio sopra i monti .. anche con l’abbassarsi in pratica Quoto 😉 [lo]

Franco
    Partecipante

Ciao la prima non è originale, ma storta…… lo sò, mi dirai….. però non è originale! cosa vuol dire che non è originale? cosa vuol dire che è storta? …….. non è originale perchè non ha nessun elemento che giustifichi il fatto che è storta, è storta e basta! 😉 la seconda mi piace per l’inquadratura verticale, avrei tagliato il lago sotto, in questo caso la regola dei 2/3 sarebbe stata utile, nel complesso mi piace, restituisce bene la grandiosità di questo magnifico paesaggio. [lo]

greeneyes
    Partecipante

Ho letto solo ora i vostri ultimi commenti. 😉 ok allora la prima la scarto. Perbo, la foto è stata fatta in centro lecco sul lungolago dove c’è il monumento ai caduti. 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX