Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Questionario per tesi

Questionario per tesi

  • Questo topic ha 55 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da vitto88.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #1720649
    vitto88
    Partecipante

    Ciao a tutti! Sono una studentessa della magistrale di Psicologia di Firenze, e sto facendo una tesi sulle brand communities, ovvero le comunità che si formano tra gli ammiratori di un marchio, come questo forum. Ho ricevuto l’autorizzazione dall’amministrazione per pubblicare qui un questionario che ho sviluppato, a cui vorrei chiedervi di rispondere, basandovi su questo forum, quale comunità di marca a cui appartenete. La compilazione richiede circa 10/15 min ed è assolutamente anonima. Non verrano analizzate le risposte singolarmente ma nella loro totalità. Sono disponibile per ogni eventuale chiarimento, contattatemi in PM. Grazie mille per la collaborazione! Questo è il link al questionario: http://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9 Vittoria *** _FRanz_: attivato il link al questionario con gli appositi tag ***

    #1720660
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Progetto davvero interessante che lo staff di canoniani.it ha deciso di appoggiare con entusiasmo. Attivo il link e metto il topic in evidenza. Forza ragazzi, compilare il questionario e’ divertente e richiede pochi minuti! [can]

    #1721054
    vitto88
    Partecipante

    correggo il link perchè ho notato che non si apre scritto così: http://www.surveymonkey.com/s/BYPPQL9

    #1721057
    sacha
    Partecipante

    Fatto, felice di poter essere stato utile in qualche modo. Un grosso in bocca al lupo per la tesi!

    #1721060
    vitto88
    Partecipante

    Grazie mille!!! [[ok] e crepi il lupo!!!

    #1721079
    Riccardo
    Partecipante

    Partecipato. Auguri!

    #1721087
    nixray
    Partecipante

    Questionario fatto, in bocca al lupo anche da parte mia!

    #1721106
    criscanon
    Partecipante

    Fatto , in bocca a lupo !

    #1721111
    rpiccioli
    Partecipante

    Compilato tutto. Grazie per l’iniziativa e di averci coinvolti in questa tua importante tappa della vita. In C#@O alla Balena !!

    #1721122
    lambrusco1
    Partecipante

    Compilato anch’io. Buon lavoro.

    #1721127
    fotoit
    Partecipante

    Fatto, però ho dovuto mentire sull’età, non accetta gli ultracinquantenni.

    #1721143
    Luca
    Partecipante

    Anche io ho dato il mio contributo. In bocca al lupo! [lo]

    #1721152
    GianMauro
    Partecipante

    Ho partecipato anch’io. Ciao In Bocca al lupo per la ricerca. P.S. mi piacerebbe poi vedere i risultati della ricerca Ciao GianMauro

    #1721158
    vitto88
    Partecipante

    [gra] a tutti!!! Quanti siete!!! @fotoit, per quanto riguarda l’età va bene lo stesso, grazie per avermelo fatto notare… dico a chi deve ancora farlo che se ha più di 50 anni deve selezionare 46-50 e poi nella casella “altro” scrivere la sua età… scusate ma c’è stato un piccolo intoppo e non posso più cambiare la modalità di risposta!!! @GianMauro, non ci sono problemi, appena finita la ricerca a chi è interessato posso mandare i risultati…

    #1721162
    pruffola
    Partecipante

    Partecipato or ora anche io. Incrocio le dita per te ovviamente (o) [ver]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX