Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Questionario per tesi

Questionario per tesi

  • Questo topic ha 55 risposte, 32 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da vitto88.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #1721167
    vitto88
    Partecipante

    Grazie!!!

    #1721183
    Anonimo
    Ospite

    Fatto [lo]

    #1721184
    marcosantoro
    Partecipante

    lieto di aver contribuito.

    #1721186
    vitto88
    Partecipante

    Grazie mille!!!

    #1721190
    latinorosario
    Partecipante

    Ho dato anch’io il mio contributo. Scusate, una precisazione, nel questionario alla fine non era presente la mia fascia d’età, ho cercato di inserirla nella casella altro ma non l’accettava, alla fine ho dichiarato un decennio in meno pazienza, per la ricerca sarò più giovane. Saluti. [lo]

    #1721194
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da vitto88: [gra] a tutti!!! Quanti siete!!! @fotoit, per quanto riguarda l’età va bene lo stesso, grazie per avermelo fatto notare… dico a chi deve ancora farlo che se ha più di 50 anni deve selezionare 46-50 e poi nella casella “altro” scrivere la sua età… scusate ma c’è stato un piccolo intoppo e non posso più cambiare la modalità di risposta!!! @GianMauro, non ci sono problemi, appena finita la ricerca a chi è interessato posso mandare i risultati…

    Infatti ho dato 46-50, però sotto non mi accettava altro.

    #1721195
    berberto
    Partecipante

    Compilato il questionario. Anch’io come Latinorosario per gli stessi motivi ho dovuto indicare la casella corrispondente al quinquennio precedente a quello della mia fascia di età. Un grosso In Bocca Al Lupo. [lo] Vittorio

    #1721199
    vitto88
    Partecipante

    Ma avete selezionato 46-50 e scritto sotto l’età o avete solo scritto l’età? Mmm dovrò riguardare, comunque magari se non ci riuscite scrivetemelo qui nel post così almeno lo so… grazie a tutti!!!

    #1721235
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da vitto88: Ma avete selezionato 46-50 e scritto sotto l’età o avete solo scritto l’età? Mmm dovrò riguardare, comunque magari se non ci riuscite scrivetemelo qui nel post così almeno lo so… grazie a tutti!!!

    Io ho provato a scrivere 55-60 e poi solo 57 ma non me l’ha accettato e allora mi sono ringiovanito mentendo 🙂

    #1721310
    vitto88
    Partecipante

    ahahah va bene lo stesso, grazie!!!

    #1721349
    fotoit
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul55: Io ho provato a scrivere 55-60 e poi solo 57 ma non me l’ha accettato e allora mi sono ringiovanito mentendo 🙂

    Infatti, non accetta nulla!

    #1721369
    fifo77
    Partecipante

    fatto… in bocca al lupo!

    #1721375
    Luca Lupi
    Partecipante

    Lieto di aver contribuito, in bocca al lupo Vittoria 😉

    #1721377
    vitto88
    Partecipante

    grazie!!! E crepi il lupo!!!

    #1721409
    lestar
    Partecipante

    Fatto! In bocca al lupo!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX