Home » Topic » Generica » Questione di gusto

Questione di gusto

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    cicco9090
    Partecipante

Volevo proporvi queste 3 foto scattate in 3 momenti diversi della giornata di oggi. Vorrei chiedere un vostro parere e aiutarmi a scegliere la migliore. Grazie 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/1/bn.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/norm.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/tram.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Mah Cicco, a mio parere la terza è la migliore del lotto. Avresti comunque dovuto escludere dalla scena quella specie di albero in basso a sinistra. Sulla seconda foto invece, l’errore più grossolano è quello di avere posto l’orizzonte in mezzo alla foto in senso verticale, è più corretto posizionarlo più in basso oppure più in alto, seguendo la regola dei terzi. Questo è un mio parere personale, sia inteso.

Giorgioxx27
    Partecipante

Io tifo per il B/N….

Loris
    Partecipante

Cicco ti ha mandato una mail….e dopo capirai…ciao

cicco9090
    Partecipante

La seconda l’ho sbagliata di caricare -.- [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_4203b.jpg[/IMG] Per lorisfromfvg ho letto e risposto 🙂 ma non ci avevo proprio pensato.. e poi non ho trascinato in mezzo quel ramo.. era in traiettoria con Lignano..

Loris
    Partecipante

ok..visto Secondo me hai sbagliato le inquadrature, il ramo stona, e visto la splendida giornata io avrei puntato di più sull’orizzonte e avrei aspettato che il sole scendesse. sono solo pareri miei…Ciao 🙂

cicco9090
    Partecipante

Vero forse avrei dovuto aspettare che il sole tramontasse, ma avevo in mente questa foto qui con il sole sotto l’orizzonte 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/1/IMG_4309b.jpg[/IMG]

porcospino99
    Partecipante

difficile scegliere tra la seconda e la terza (seconda “seconda” versione ovviamente). non concordo con chi mi precede il ramo in primo piano cattura lo sguardo e movimenta la scena altrimenti “banalotta” ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX