Home » Topic » Paesaggio e Architettura » :: QUIETE…

:: QUIETE…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1415855
    Risvalvolo
    Partecipante

    Originariamente inviato da 00infinito00: Ho solo sottolineato il significato del termine dato che in esso ci vedo tutti i contenuti che l’immagine propone. Se poi qualcuno ci vuole vedere altro non c’e’ problema, anzi ne faccio una versione speciale cosicche’ tutti ne possiate godere appieno: [IMG]http://img208.imageshack.us/img208/485/20081207003502vz4.jpg[/IMG]

    [mat] [mat] [mat] [mat] bella bella cosi mi piace.. se poi ci metti di sottofondo la colonna sonora di “psico” è proprio da film horror!!! (o) [lo] [lo]

    #1415856
    pantegana
    Partecipante

    Cavolo bellissimo scatto e bella post produzione… per quanto riguarda la quiete, stare in mezzo ad un panorama così con la nebbiolina che sale, ma il sole allo stesso tempo che ti riscalda è bellissimo… altro che quiete, io direi anche tranquillità e pace con se stessi… Bellissimo momento complimenti

    #1415858
    austriaco
    Partecipante

    Ho aperto il tuo 3d da questa pagina, prima cosa ho visto l´immagine e poi ho letto il titolo “irrequietezza” e mi sono domandato: -ma dove la vede sta irrequietezza Fabio- poi girando nella prima pagina ho scoperti l´arcano. Questo stä a significare, almeno personalmente, che questa foto mi dä un senso di pace e quiete e non il contrario, magari si e´ un pö ingannati dal viraggio del colore che specialmente sui lati e´ scuro e un pö cupo ma in mezzo c´e´ un bellisimo sole che splende e tutta l´immagine e´ ferma, calma. Assoluta quiete sento guardando questa immagine. [lo]

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX