Home » Topic » I Nostri Raduni » Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 181 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Inauguriamo il QUINTO raduno dei Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca” Cari amici ho il piacere di annunciarvi che stiamo programmando il quinto raduno dei Canoniani Pugliesi a Lecce, come gi

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Molto bene ragazzi, ottima iniziativa! Inserisco il topic in evidenza. 😉

toniomarino
    Partecipante

Bene, bene …..speriamo allora che questo sia un raduno non solo dei canoniani pugliesi ma che possa essere l’oppotunit

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Conosco molto bene Lecce e posso confermare che si tratta di un raduno assolutamente imperdibile. La bellezza della citta’ unita alla meravigliosa compagnia del gruppo pugliese meritano sicuramente di valutare la partecipazione anche per chi viene da lontano. 😉

treemme
    Partecipante

prima devo vedere il menu’ poi confermo :ng

Maurizio
    Partecipante

Bene appena ne sapete di pi

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da treemme: prima devo vedere il menu’ poi confermo

Conferma tranquillamente, la cucina leccese sia di terra che di mare e’ sempre e comunque una garanzia. 🙂 Cari organizzatori, come avrete capito lo staff sta seguendo con particolare interesse la vostra iniziativa. [fis]

nixray
    Partecipante

Mamma mia! :im :im

nixray
    Partecipante

Comunque io sicuramente mi prender

famodo
    Partecipante

Attendevo con impazienza la data dell’incontro ed eccola qui, il mio

Riccardo
    Partecipante

Ciao Nix, aggiungine due alla lista: me e mia moglie (Francesca74). Naturalmente da confermare, ma al 90% ci siamo. A presto. [can]

marcello
    Partecipante

Finalmente svincolatomi da qualche vicissitudine, questo pomeriggio ho avuto un po’ di tempo per iniziare ad organizzare un buon itinerario “fotografico”. Naturalmente ci sono andato senza fotocamera….ma comunque ho incontrato un bel po’ di gente armata di macchina fotografica. Il prossimo passo da organizzare sar

nixray
    Partecipante

Ho appena creato l’elenco partecipanti nel primo post di apertura del 3D. Se chi viene da fuori regione ha bisogna di aiuti logistici, basta che me lo faccia sapere. Accogliamo con gioia Riccardo67 e consorte (Francesca74) e pure la nostra moderatrica Anbe34 con Treemme!! Nicola.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Con grosso piacere vi posso informare della mia presenza! Inseritemi pure in lista! 🙂 E’ molto probabile che si aggiunga pure un mio carissimo amico pugliese pure lui appassionato fotografo, vi ragguagliero’ nei prossimi giorni. 😉

enzoachille
    Partecipante

Anche io ci sar

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX