Inauguriamo il QUINTO raduno dei Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca” Cari amici ho il piacere di annunciarvi che stiamo programmando il quinto raduno dei Canoniani Pugliesi a Lecce, come gi
Conosco molto bene Lecce e posso confermare che si tratta di un raduno assolutamente imperdibile. La bellezza della citta’ unita alla meravigliosa compagnia del gruppo pugliese meritano sicuramente di valutare la partecipazione anche per chi viene da lontano. 😉
Originariamente inviato datreemme: prima devo vedere il menu’ poi confermo
Conferma tranquillamente, la cucina leccese sia di terra che di mare e’ sempre e comunque una garanzia. 🙂 Cari organizzatori, come avrete capito lo staff sta seguendo con particolare interesse la vostra iniziativa. [fis]
Finalmente svincolatomi da qualche vicissitudine, questo pomeriggio ho avuto un po’ di tempo per iniziare ad organizzare un buon itinerario “fotografico”. Naturalmente ci sono andato senza fotocamera….ma comunque ho incontrato un bel po’ di gente armata di macchina fotografica. Il prossimo passo da organizzare sar
Ho appena creato l’elenco partecipanti nel primo post di apertura del 3D. Se chi viene da fuori regione ha bisogna di aiuti logistici, basta che me lo faccia sapere. Accogliamo con gioia Riccardo67 e consorte (Francesca74) e pure la nostra moderatrica Anbe34 con Treemme!! Nicola.
Con grosso piacere vi posso informare della mia presenza! Inseritemi pure in lista! 🙂 E’ molto probabile che si aggiunga pure un mio carissimo amico pugliese pure lui appassionato fotografo, vi ragguagliero’ nei prossimi giorni. 😉