Home » Topic » I Nostri Raduni » Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Autore
    nixray
    Partecipante

Sulla partecipazione di Enzo non avevo dubbi. …e accoglieremo in Puglia Lorenzo con grandissimo piacere!! [ale] [ale] [ale]

marcello
    Partecipante

Ciao ragazzi, prego Nixray di aggiumgere alla lista, un’altro canoniano con il pc in panne, il suo nikname “mrmagoo” grazie Nik. [lo]

Pelolungo
    Partecipante

ciao a tutti cari amici canoniani,con grande piacere vi confermo la mia partecipazione a questo splendido raduno leccese ed e una grande gioia leggere della partecipazione di Lorenzo e di tutti gli altri amici del nord che avr

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Paolo, il piacere e’ sicuramente reciproco! Per Nicola, confermo la presenza del mio amico [lo]

nixray
    Partecipante

x Bumba e Pelolungo: non avevo dubbi sulla vostra partecipazione, ho gi

nixray
    Partecipante

Marcello (Bumba) si sta occupando del percorso diurno a Lecce. Mi arriva per

nixray
    Partecipante

Amici genovesi?!? Vi vorrei far notare che con Ryanair potreste fare Genova-Bari (senza scali intermedi) e ritorno per il nostro raduno spendendo in tutto appena una sessantina di euri :al [chi] 🙂

fireblade
    Partecipante

Sarebbe un enorme piacere rivedere Bari dopo tanti anni (1982), ma non posso, mi dispiace tantissimo.

toniomarino
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da nixray: Marcello (Bumba) si sta occupando del percorso diurno a Lecce. Mi arriva per

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da nixray: x Lorenzo: benissimo faremo conoscere al tuo amico il calore della Puglia. 🙂

Nicola il mio amico (Maurizio) e’ pugliese DOC ed abita in provincia di Lecce. 😉

Riccardo
    Partecipante

Ragazzi! Se tutto va come deve andare (c’

Pelolungo
    Partecipante

anche per me rimanere per cena sar

nixray
    Partecipante

Edit: in questo 3D

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

La proposta del postraduno serale e’ del sottoscritto. Conosco bene Lecce e provincia dato che -da sempre- sono i miei luoghi di villeggiatura (mia padre era nativo di Lecce). La mia idea consiste di andare a Gallipoli domenica sera a cena e successivamente fare gli scatti notturni nella parte vecchia della citta’ ricchissima di scorci suggestivi. Personalmente sono automunito quindi dispongo di posti liberi in auto, chi volesse venire col sottoscritto me lo faccia sapere. Per evitare problemi organizzativi ho pensato di creare una seconda lista indipendente da quella del raduno ufficiale in maniera tale da poter gestire coerentemente entrambi gli eventi. Provvisoriamente inserisco la lista qui, chiedo a Nixray se successivamente la posso spostare nel post iniziale. ***lista raduno domenica sera Gallipoli*** 1 – 2 lorenzo70 + amico (Maurizio)

famodo
    Partecipante

@Nixray Infatti a 3200 iso la tua full frame si comporta davvero bene. Se provo a fare un paragone con i miei 3200 ISO non c’

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX