Home » Topic » I Nostri Raduni » Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 181 totali)
  • Autore
    marcello
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da sterob29: ciao raga io proprio ieri ho comprato una 550 d, e nn so se

Pelolungo
    Partecipante

Confermo quanto detto da i miei amici canoniani,sterob ti aspettiamo a braccia aperte e sono sicuro che sara’ il tuo primo raduno di una lunga serie!..ciao e spero che ci vediamo a Lecce!.

massi350d
    Partecipante

Ottima iniziativa. Io, di Lecce, aspettavo da tempo un raduno leccese ed eccolo qui! E cosa succede??? LAVORO!!! Riguardo al programma, mi sembra ben studiato. Lecce accoglier

lampugas
    Partecipante

Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri se riuscissi a mettere un p

nixray
    Partecipante

stereob29 sei ovviamente il benvenuto, facci sapere.

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da lampugas: Ciao a tutti, mi piacerebbe essere dei vostri se riuscissi a mettere un p

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da massi350d: Ottima iniziativa. Io, di Lecce, aspettavo da tempo un raduno leccese ed eccolo qui! E cosa succede??? LAVORO!!! Riguardo al programma, mi sembra ben studiato. Lecce accoglier

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ragazzi io arrivo a Lecce nel tardo pomeriggio di sabato, se qualcuno vuole cenare col sottoscritto me lo faccia sapere che ci organizziamo. 😉

Riccardo
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Ragazzi io arrivo a Lecce nel tardo pomeriggio di sabato, se qualcuno vuole cenare col sottoscritto me lo faccia sapere che ci organizziamo. 😉

Ciao Lorenzo, io dovrei “sciogliere la prognosi” e quindi dare una conferma definitiva intorno a lunedi prossimo. Se tutto fila liscio dovremmo arrivare anche noi nel pomeriggio di sabato nel caso per la cena ci sentiamo (poi ti mando il mio numero per MP). [lo]

nixray
    Partecipante

Aggiungo altri due mie amici: Flora e Nicola.

marcello
    Partecipante

Ciao Nix, aggiungi altri due amici, Roberto e Matteo PS: Nicola, nella lista mi hai inserito due volte

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da riccardo67: Ciao Lorenzo, io dovrei “sciogliere la prognosi” e quindi dare una conferma definitiva intorno a lunedi prossimo. Se tutto fila liscio dovremmo arrivare anche noi nel pomeriggio di sabato nel caso per la cena ci sentiamo (poi ti mando il mio numero per MP).

Perfetto Riccardo, attendo tue notizie. 😉

nixray
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da bumba: Ciao Nix, aggiungi altri due amici, Roberto e Matteo PS: Nicola, nella lista mi hai inserito due volte

Riccardo
    Partecipante

Ciao ragazzi, purtroppo siamo costretti (io e francesca74) a rinunciare per problemi famigliari (non ne

nixray
    Partecipante

Peccato Riccardo sarebbe stato bello conoscere di persona anche te. Sar

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX