Home » Topic » I Nostri Raduni » Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Quinto Raduno Canoniani Pugliesi “Lecce Barocca”

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Autore
    Pelolungo
    Partecipante

confermo anch’io la mia presenza con famiglia..ciao a presto! [lo]

enzoachille
    Partecipante

Salve ragazzi! Purtroppo per domenica ho un inconveniente dell’ultimo momento che mi impedir

linsux
    Partecipante

Mi servirebbe un bel “corso rapido” di fotografie in notturna chiss

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

[quote]Originariamente inviato da linsux: Mi servirebbe un bel “corso rapido” di fotografie in notturna chiss

linsux
    Partecipante

Per “corso rapido” intendevo solo dei consigli estemporanei, in quanto purtroppo non mi sono mai cimentato a fare notturni. Ero peraltro sicuro del vostro aiuto, anche da parte del mio mentore il “buon” Toniomarino disponibilissimo come sempre.

nixray
    Partecipante

Cari amici, ormai ci siamo! Meno di 24 ore!

famodo
    Partecipante

Ragazzi, tutti quelli che sarebbero dovuti venire con me mi hanno dato buca, della serie vatti a fidare degli amici, devo trovare qualcuno che venga insieme a me in macchina oppure qualcuno che mi scarrozza “dividendo le spese della benzina, ovvio” altrimenti la vedo dura 🙁 [ner]

reynolds
    Partecipante

I miei migliori auguri di buon raduno a tutti, aspettiamo le vostre foto e divertitevi! [can]

nixray
    Partecipante

Caspita che bella giornata abbiamo trascorso insieme! E che caldo!! Amicizia, foto ed anche buona cucina!! Educativa anche per i bambini. A presto qualche scatto. Grazie Bumba per esserti occupato alla grande della organizzazione! [app] [app] [app]

diego_75
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Caspita che bella giornata abbiamo trascorso insieme! E che caldo!! Amicizia, foto ed anche buona cucina!! Educativa anche per i bambini. A presto qualche scatto. Grazie Bumba per esserti occupato alla grande della organizzazione! [app] [app] [app]

Da queste prime righe noto con piacere che ancora una volta i raduni Canoniani non si smentiscono 🙂 Bravissimi ! Mi dispiace non esser stato tra voi…aspetto le foto !

nixray
    Partecipante

Prima di tutto il clima leccese: [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2833.JPG[/IMG] e poi qualche scatto a luci rosse! [mat] [mat] [mat] Tonio [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2858.JPG[/IMG] Anna [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2859.JPG[/IMG] Matteo [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2870.JPG[/IMG] oppure invece di “luci rosse” era vino rosso?? ora mi serve tempo per controllare le altre 🙂

famodo
    Partecipante

Sono davvero contento, gli amici canoniani si sono rivelati fantastici, Bumba & c. sono stati bravi nell’organizzare il tutto e anche la parte culinaria

gloster1974
    Partecipante

Sono ansioso di vedere le vostre foto 🙂

Pelolungo
    Partecipante

un grande raduno e una stupenda giornata passata in compagnia dei vecchi e dei nuovi amici canoniani dove il sano divertimento e lo stare insieme ha trionfato ancora una volta,bumba questa volta si e superato organizzando l’evento al meglio con tanto di guida turistica e con un pranzo abbondante dove almeno per una settimana non toccher

toniomarino
    Partecipante

Stanco….distrutto…..ma felicemente appagato, i raduni , geniale trovata, si confermano sempre pi

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX