Per “corso rapido” intendevo solo dei consigli estemporanei, in quanto purtroppo non mi sono mai cimentato a fare notturni. Ero peraltro sicuro del vostro aiuto, anche da parte del mio mentore il “buon” Toniomarino disponibilissimo come sempre.
Ragazzi, tutti quelli che sarebbero dovuti venire con me mi hanno dato buca, della serie vatti a fidare degli amici, devo trovare qualcuno che venga insieme a me in macchina oppure qualcuno che mi scarrozza “dividendo le spese della benzina, ovvio” altrimenti la vedo dura đ [ner]
Caspita che bella giornata abbiamo trascorso insieme! E che caldo!! Amicizia, foto ed anche buona cucina!! Educativa anche per i bambini. A presto qualche scatto. Grazie Bumba per esserti occupato alla grande della organizzazione! [app] [app] [app]
Originariamente inviato danixray: Caspita che bella giornata abbiamo trascorso insieme! E che caldo!! Amicizia, foto ed anche buona cucina!! Educativa anche per i bambini. A presto qualche scatto. Grazie Bumba per esserti occupato alla grande della organizzazione! [app] [app] [app]
Da queste prime righe noto con piacere che ancora una volta i raduni Canoniani non si smentiscono đ Bravissimi ! Mi dispiace non esser stato tra voi…aspetto le foto !
Prima di tutto il clima leccese: [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2833.JPG[/IMG] e poi qualche scatto a luci rosse! [mat] [mat] [mat] Tonio [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2858.JPG[/IMG] Anna [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2859.JPG[/IMG] Matteo [IMG]public/imgsforum/2011/10/IMG_2870.JPG[/IMG] oppure invece di “luci rosse” era vino rosso?? ora mi serve tempo per controllare le altre đ
Sono davvero contento, gli amici canoniani si sono rivelati fantastici, Bumba & c. sono stati bravi nell’organizzare il tutto e anche la parte culinaria
un grande raduno e una stupenda giornata passata in compagnia dei vecchi e dei nuovi amici canoniani dove il sano divertimento e lo stare insieme ha trionfato ancora una volta,bumba questa volta si e superato organizzando l’evento al meglio con tanto di guida turistica e con un pranzo abbondante dove almeno per una settimana non toccher