Home » Topic » Canoniani Cafe’ » qunado il fotografot rovina tutto

qunado il fotografot rovina tutto

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    xilvia
    Partecipante
    Wolfriend
    Partecipante

Incredibile !!!! Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i professionisti presenti nel forum…. 😀

Carlo
    Partecipante

Scusate ma l’articolo del Corriere mi sembra una gran bufala. [stp] 1) i due fotografi che si vedono impallare la ripresa video sembrano essere i due ufficiali (professionisti o non…) 2) scelgono le posizioni di scatto che secondo loro sono le piů adatte per immortalare il momento. 3) la ripresa video é un’inquadratura fissa su cavalletto pertanto ne deduco che: A) é stata fatta da un invitato e comunque da un amatore anche poco pratico, oppure B) se dal videooperatore ufficiale sicuramente un tizio da prendere a calci… Come per i fotografi anche che fa il video deve scegliere posizione adatta. E non in fondo alla sala ! 4) anche nel finale si vede un totale ripreso dal fondo della sala. A questo punto secondo il Corriere della Sera per non ‘rovinare’ il matrimonio il fotografo ufficiale avrebbe dovuto mettersi dietro alla telecamera ? Oh my God… ciao Carlo [lo]

corsa46
    Partecipante

concordo in tutto con carlop… é un video “fai da te” molto “fai da te”…. 🙂

fotoit
    Partecipante

Sicuramente é un video fai da te e in ogni caso non richiesto al fotografo ufficiale e quindi anche loro fanno di tutto per rovinarglielo, in quanto alla posizione é probabile che siano stati proprio i fotografi ad impedirgli di posizionarsi meglio, ho visto di questi casi. Ma una cosa che a me colpisce di piů e un’altra, secondo voi é normale scattare con un flash dotato di diffusore lambercy rivolto verso il soffitto o le pareti? Inoltre non so bene cosa fosse , una chiesa non credo penso un salone minicipale, in ogni caso il lampo riflesso in certi ambienti la vedo un po’ dura che riesca a fare il suo dovere.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX