Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Quotazione per Canon 16-35mm f/2.8L II e Canon 70-200mm f/2.8L

Quotazione per Canon 16-35mm f/2.8L II e Canon 70-200mm f/2.8L

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Zoooolander
    Partecipante

Ciao canoniani, come da oggetto, vi sapreste suggerire la quotazione indicativa per l’usato di queste 2 lenti? Così so come regolarmi… Grazie mille…

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao zooolander Sul sito Reflexlist.com puoi trovare un’interessante tabella relativa all’usato fotografico. Naturalmente il valore e’ riferito ad attrezzatura in perfette condizioni http://www.reflexlist.com/quotazioni.asp?idmarca=2

Zoooolander
    Partecipante

ok, perfetto. Mi sembra molto interessante quel sito!! Il materiale è in ottimo stato… come nuovo. Sono stati montati i filtri dal primo giorno di utilizzo.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Si il sito merita di essere visitato. Per quanto riguarda le ottiche ricordo che sul forum non si possono dare riferimenti ad attrezzatura destinata alla compravendita e che solo la sezione ‘mercatino’ e’ adibita allo scopo [lo]

grn1975
    Partecipante

Io ho appena venduto il 16-35 2.8 L a 1.000 ancora in garanzia, acquistato a luglio 2011, usato veramente poco. Per il 70-200 non saprei…ma quello che riporta il sito mi sembra un po’ tanto.

luciferme
    Partecipante

Io considero come prezzo di usato un ribasso del 30% su prodotti in ottime condizioni. Partendo dal miglior prezzo in rete . Es obiettivo nuovo 1000, usato come nuovo non meno di 700.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX