Home » Topic » Paesaggio e Architettura » *Racconti di improvvisati appigli per stravaganti navigli*

*Racconti di improvvisati appigli per stravaganti navigli*

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    AndreaOiser
    Partecipante

Ciao a tutti Canoniani, è un po’ che non ci si scrive!! 🙂 Mi sono preso una pausa fotografica forzata, poichè ho litigato spesso col mio modo di fotografare che sto cercando di rivedere…In questi giorni sto tornando a “produrre” qualcosa e colgo l’occasione per postare uno scatto fresco di serata. Un saluto a tutti. Andrea [lo] [IMG]public/imgsforum/2009/10/IMG_9860n4_copy.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Molto bello. 4 min di esposizione??? [app] [app] [app]

AndreaOiser
    Partecipante

@ Marauder: Sul 17″ del mio portatile è già abbastanza grande, non mi piace scorrere per dover visualizzare una foto. Grazie per il commento. 🙂 @ Valter: Non mi piacevano più le mie foto (non che adesso invece mi facciano impazzire… 🙂 ), allora ho

emmeti71
    Partecipante

Bentornato! E fortunato che in 4 minuti di esposizione ci sia stato poco vento.. altrimenti le fronde in primo piano sarebberero diventate tutte impastate!! 🙂

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: allora ho cercato di rivedere tutto il mio work flow, eliminando, o cmq portando al minimo necessario, la fase di post work. Grazie del passaggio.

Toh, mi sembra di averlo già letto da qualche parte 🙂 Bentornato Andrea!!!!

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Bentornato! E fortunato che in 4 minuti di esposizione ci sia stato poco vento.. altrimenti le fronde in primo piano sarebberero diventate tutte impastate!! 🙂

Grazie Marco! Eh già, difatti qualcosa s’è mosso comunque, ma fortunatamente c’era pochissimo vento. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Toh, mi sembra di averlo già letto da qualche parte 🙂 Bentornato Andrea!!!!