Home » Topic » Ritratti » Racconto di legno

Racconto di legno

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Alessandro Ingoglia
    Partecipante

Di queste ultime apprezzo molto l’ultima, sebbene io in pp avrei ricomposto togliendo un po’ di fieno e valorizzando di più la donna dentro la casa che è stupenda…
    Le foto dei bambini non mi raccontano nulla, in questo caso sono meno espressive rispetto a quella già commentata. Ho la sensazione che queste foto, nonché altre foto che hai postato in altri topic tu le abbia fatte senza poterti soffermare più di tanto nei luoghi, perché vedo che riconosci il soggetto ma spesso (almeno dalle foto che poi ci mostri) ci sono inquadrature che non rendono giustizia al tuo soggetto, il che è un vero peccato, perché magari basterebbe pochissimo per portarsi a casa delle foto ancora più spettacolari. Per esempio nella foto 3, al di là che manca un pezzo di piede (a me poco importa, sinceramente) io avrei aspettato un’espressione migliore della bambina e scattato fino a quando non l’avessi ottenuta, anche attirando la sua attenzione se fosse stato possibile…
    Ovviamente il mio è un ragionamento che cerco di applicare quando faccio foto e in particolare in viaggio, ma spesso sono io il primo a fare foto camminando, senza fermarmi se non per un click… Quindi hai tutta la mia comprensione e stima.[lo] [lo] [lo]

fotograficamente
    Partecipante

Grazie del tuo parere Find.
    In effetti a volte gli scatti sono presi di fretta (o per mia incapacità) senza riuscire a valorizzare i soggetti come meritano.
    Il ritratto della quarta secondo me però non è così, la foto mi sembra raccontare abbastanza.
    Nella 5 avevo schiarito la parte in ombra con la donna, ma inspiegabilmente nella conversione ridimensionata al jpg, è risultata scura quasi come in origine, me ne ero accorto e volevo ripostarla.
    Ti ringrazio molto della tua opinione che hai voluto esprimere.

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX