Home » Topic » Iniziative » raduni x Napoli

raduni x Napoli

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1582034
    mikly1984
    Partecipante

    salve cari canoniani vorrei sapere se organizzate qualche raduno x Napoli xche sarei molto interessato se mi fareste sapere grazie

    #1588558
    dubbamonk
    Partecipante

    Ogni tentativo di raduno in quel di Napoli è vano, visto che da buon Napoletani ci manca “o’ genio”!!!! 😀

    #1588927
    mikly1984
    Partecipante

    HAI raggione al 100% nn hanno proprio voglia di raggruparsi e andare a condividere insieme la passione di fotografare… P.S…se sapete qualche eventi o mostre o qualcosa di speciale che si terra a napoli o dintorni mi potete far sapere qui sul topic ok grazie mille

    #1592638
    Salvatore
    Partecipante

    Salve: torno a farmi vivo dopo parecchia inattività. A me andrebbe molto di ritrovarmi con dei colleghi per fare un po’ di foto, confrontarmi ecc. Ricordo una bella esperienza con gli amici di Caserta. Secondo me se decidiamo una data (dopo le kermess estive) un po’ di gente che si accoda la troviamo.

    #1593727
    Nitro84
    Partecipante

    Io sarò tra quelli che si assoceranno di sicuro…se si organizza, spero di non essere l’unico. [app]

    #1595521
    edd07
    Partecipante

    Ci sono anch’io 😉

    #1599799
    edd07
    Partecipante

    Ma questo thread è morto? xD Nessuno ha più voglia? :O

    #1599821
    Salvatore
    Partecipante

    Rescuscitiamolo! (il 3D dico). che ne direste del primo o secondo sabato di ottobre? Tra l’altro dal 24 al PAN i sarà una immancabile mostra, potremmo anche visitarla insieme. Se vogliamo trascorrere una giornata, dalla mattina, e se non siete troppo lontani, cosa preferite? Una ambientazione urbana, Marina, o campestre?

    #1599996
    edd07
    Partecipante

    Io studio architettura, il PAN va benissimo 😀 Altrimenti potremmo darci alla Natura. Una bella escursione su di una cascata sarebbe l’ideale =)

    #1600005
    edd07
    Partecipante
    #1600293
    edd07
    Partecipante

    Non morite! xD

    #1605651
    edd07
    Partecipante

    Napoletani, sveglia! xD

    #1605897
    mikly1984
    Partecipante

    io ci sono!!!!e voi!!!!

    #1606064
    edd07
    Partecipante

    OO, eccomi 😀 cerchiamo di attirare un po’ di gente! Intanto week end o settimana?

    #1606085
    ilcorto
    Partecipante

    per come la vedo io, credo che sia obbligatorio il week end e sia meglio andarsene fuori dal contesto urbano, non so zone tipo sant’agata dei goti o montesarchio o lauro di nola, o anche quella zona di benevento dove ci sono le pale eoliche (bellezzano credo). una volta stabilito devo trovare solo il modo di dirlo all mia neo mogliettina 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX