Home » Topic » Iniziative » raduni x Napoli

raduni x Napoli

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1606179
    edd07
    Partecipante

    Una bella escursione in montagna? Con l’aria fresca, e la rugiada sulle foglioline? 😀 Io ho trovato queste mete su internet, consigliate su avventurosamente.it per le escursioni http://www.valledelleferriere.com/centrovisite.htm Che ne dite?

    #1606180
    edd07
    Partecipante

    Originariamente inviato da ilcorto: per come la vedo io, credo che sia obbligatorio il week end e sia meglio andarsene fuori dal contesto urbano, non so zone tipo sant’agata dei goti o montesarchio o lauro di nola, o anche quella zona di benevento dove ci sono le pale eoliche (bellezzano credo). una volta stabilito devo trovare solo il modo di dirlo all mia neo mogliettina 🙂 🙂 🙂

    auahuahuah auguri! xD

    #1606294
    acrobat
    Partecipante

    Un’Ot per voi, non vorrei aprire un topo che potrebbe restare solo… (da Radio3 poco fa) Per i canoniapoletani… Al Teatro Augusteo di Napoli, da domani aranno presentati 25 film documentari. Per la sezione Fotografia(domani), il film di Elisabetta Sgarbi Deserto Rosa: Luigi Ghirri. Successivamente un film su Martin Parr. Interessante! [lo] ..magari vi incotrate al cinema! ..ma al buio solo scatti con Leica pero eh… 🙂

    #1606307
    edd07
    Partecipante

    Originariamente inviato da acrobat: ..ma al buio solo scatti con Leica pero eh… 🙂

    auauahuahuahua e poi non è meglio farsi 2 settimane in kenya alla luce del sole con i 4000€ del noctilux? xD

    #1607267
    ernmjet
    Partecipante

    Ragazzi sarei felicissimo se organizzassimo un bel RADUNO FOTOGRAFICO! Che ne dite?

    #1607393
    breakdom
    Partecipante

    Ciao a tutti mi aggiungo alla lista dei Canonapoletani, cerchiamo di organizzare qualcosa. NUN DURMIMM!!!

    #1607438
    edd07
    Partecipante

    Ragazzi, sto organizzando con alcuni ragazzi un’uscita il 7 novembre. Non abbiamo ancora deciso il luogo. Vi invio un PM o una mail per informarvi 😉

    #1609184
    DANIDARK
    Partecipante

    edd07 aggiorniamo anche qui, che più ne siamo e meglio è!!! La data è stata fissata per Domenica 7 Novembre. Per quanto riguarda il luogo, per ora il più quotato è il sentiero 114B, a pagina 35 di questo manualehttp://www.mdcpianadelsele.it/public/prodotti/parco%20picentini%20sentieri.pdf

    #1609229
    edd07
    Partecipante

    Grazie mille Dani, provvedo anche a rendere pubblico il gruppo di facebook =) http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=162902710398361&id=162347203787245#!/pages/Canonisti-Campani/162347203787245 Dai ragazzi che ci divertiamo =)

    #1609231
    edd07
    Partecipante

    E’ stato anche proposto il “sentiero degli dei”, ma purtroppo non ho specifiche al riguardo =)

    #1609249
    Gatt_Matt
    Partecipante

    Mi inserisco al volo e poi vai saluti…. Il percorso del Polveracchio l’ho fatto diversi anni fa e mi piacque da morire…c’è anche un’area attrezzata con una sorgente in cima! Se mi tenete aggiornato mi aggrego volentieri! 😉

    #1609267
    edd07
    Partecipante

    Ciao gatt_matt! La data è fissata per il 7 novembre, il luogo ancora da decidere. Ti invito a consultare anche la pagina facebook dei raduni campani, nel caso mi dovesse sfuggire qualche aggiornamento =) Se mi dai la sicurezza [salvo imprevisti, chiaro 😉 ] di esserci per il 7, ti inserisco nella lista ufficiale =)

    #1610032
    DANIDARK
    Partecipante

    Cliccando sul link “La valle dei Mulini” c’è un piccolo video del sentiero. Lo proporrei per il sondaggio, sembra molto carino. Che ne pensate? http://www.giovis.com/mulinib.htm

    #1610273
    edd07
    Partecipante

    E’ appena stato aperto il sondaggio per il luogo. Per votare, andate al gruppo facebook, nell’area discussioni. Se non avete un account facebook potete votare quì =) L’importante è non votare in entrambe le parti =)

    #1610275
    GIELLEFOTO
    Partecipante

    Mi aggiungi? Su facebook non trovo i riferimenti….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX