Home » Topic » Iniziative » raduni x Napoli

raduni x Napoli

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610287
    Nessuno
    Partecipante

    Se ci saranno casertani con voi fatemelo sapere, lo sono anche io ma trasferito a Roma. Magari riconosco qualcuno 🙂

    #1610381
    edd07
    Partecipante

    Scusate ragazzzi, vi ho risposto sull’altro topic, replico anche quì. Il gruppo di facebook è il seguente http://www.facebook.com/pages/Canonisti-Campani/162347203787245 Basta cliccare su “mi piace” e potrete commentare il sondaggio =) Più votiamo il sondaggio, meglio è, così da avere il parere di più persone possibili =) Ci sono parecchi casertani comunque 😉

    #1610405
    Nessuno
    Partecipante

    Mi manca la mia città [sni] fate tante foto pure per me (o)

    #1610660
    edd07
    Partecipante

    Dai che qualche volta facciamo un bel raduno combinato Lazio + Campania 😉 Comunque aggiornamento: è stato aperto un sondaggio su google riguardo la meta a questo indirizzo https://spreadsheets.google.com/embeddedform?formkey=dFY1cU1HU3RMN0c0T0Y2XzNPSF9YQmc6MQ Non dimenticate di votare anche nella discussione aperta nel gruppo facebook, il cui link si trova nella pagina precedente della discussione =)

    #1611225
    Gatt_Matt
    Partecipante

    Bene gente… Ci si vede allora tutti all’uscita Vietri Problema: Auto Rotta Soluzione 1: Vengo in moto Soluzione 2: Qualcuno di buon cuore che parte dalle colline di Napoli mi passa a prendere (offro caffè in cambio) …. Soluzione 3: Me ne stong’a casa! 🙁

    #1611777
    edd07
    Partecipante

    Raduno andato alla grande 😀 Il posto era bellissimo, anche se alla fine siamo finiti sotto un diluvio enorme. Compiagnia semplicemente eccezionale =)

    #1611960
    Nessuno
    Partecipante

    Non ci accontentiamo delle belle parole, vogliamo le foto 😀

Stai visualizzando 7 post - dal 31 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX