- Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
-
AutorePost
-
Luglio 27, 2008 alle 1:50 pm #1371364firebladePartecipante
Grazie all’interessamento del nostro affezionato Valtermario, in collaborazione con l’associazione “Cuneo Fotografia”, è stato indetto un raduno ufficiale per la giornata del 19 ottobre 2008. Sarà una bellissima occasione per visitare il basso Piemonte nella stagione autunnale, dove i colori lo caratterizzano particolarmente, ed anche per conoscere nuovi amici appassionati di fotografia. Le adesioni, da sottoscrivere a seguito di questo messaggio, dovranno essere terminate entro il prossimo 15 settembre, per dar modo agli organizzatori di effettuare le opportune prenotazioni. Questo è il programma dettagliato: Ritrovo dalle 08.30-09.00 al casello dell’A6 Torino-Savona uscita CARRU’. Percorso: CARRU’- FARIGLIANO (veduta panoramica sulla pianura con il Monviso) DOGLIANI (veduta dall’alto sulle Langhe di Dogliani) MONFORTE D’ALBA RODDINO SERRALUNGA D’ALBA. Ore 12.30-13.00 pranzo a LA MORRA pranzo a base di tagliere di formaggio di qualità – tagliere di salumi di qualità – altri piatti locali – ottimo vino a scelta (barolo, novello ecc.) – torta di nocciole e passito di moscato – caffè. Dopo il pranzo, per chi fosse ancora in grado di usare la macchina fotografica, visita a La Morra, poi se c’è ancora tempo visita alla cantina “Fontana Fredda”. Vi aspettiamo numerosi, per passare una delle nostre memorabili giornate dove simpatia, passione per la fotografia e per la buona tavola renderanno sicuramente l’incontro indimenticabile. [lo] LISTA DI PARTECIPAZIONE AL 20/09/2008 Valtermario Fireblade Maurixio Marcosistemi con moglie e figlia Dvnew Ilcalmo con mioglie e figlia Gloster1974 Barbara_74 e consorte superbert + amico doctorcasper emmeti71 Ugo9924 con moglie, bimba e damigiana KekkoY e amica (neo-canoniana) MANCIO con moglie e bimba Il Caprone reneilbello Portnoy blackfeet con moglie Germanol e moglie + bimba Fabietto Dj e fidanzata Mauro64 Maxxmat e Giuliana brained e barby83 chicchino e fidanzata totale al 14/10/2008: 42 di cui 5 bimbe Aggiornato da Gloster1974 i 18/10/2008
Luglio 27, 2008 alle 1:59 pm #1371369ugo9924PartecipanteGrande! questa volta vedrò di esserci…per la conferma al 15 di settembre al rientro dalle sospirate e lontane ferie… [can]
Luglio 27, 2008 alle 5:21 pm #1371415marcosistemiPartecipante[chi] Eccoci anche noi. marcosistemi, moglie e figlia !!! [can]
Luglio 27, 2008 alle 6:42 pm #1371437dvnewPartecipantebene bene ottima iniziativa ci saro di sicuro
Luglio 28, 2008 alle 10:29 pm #1371777germanolPartecipanteciao a tutti penso proprio di esserci con famiglia al seguito. Confermo il 15 tornato dalle ferie. Già preso appunto sul PC. Dal programma sarà meglio fotografare al mattino…..! [bir] [bar]
Luglio 30, 2008 alle 4:43 am #1372347KekkoYPartecipanteUn’ottima idea, oltre che una valida alternativa al papera-raduno 🙂 [app] [app] Cercherò di confermare quanto prima, ma vorrei proprio esserci. [can]
Luglio 30, 2008 alle 12:04 pm #1372363MaurizioPartecipanteWow! Ho già cominciato a stilare una piccola lista che andrà aggiornata di volta in volta nel primo post!
Agosto 3, 2008 alle 2:24 pm #1373656barbara_74PartecipanteSpero di poter esserci.. conosco benissimo quelle zone.. sono spesso a far foto da quelle parti.. un consiglio? Portatevi dietro una damigiana vuota.. non si sa mai.. il vino in quelle zone è fra i piu’ buoni della regione 🙂 [lo]
Agosto 3, 2008 alle 2:28 pm #1373657lidiapoePartecipanteChissà che non ci incontriamo allora, laqvoro permettendo sarei felice di partecipare… speriamo allora 🙂
Agosto 5, 2008 alle 11:50 pm #1374340emmeti71PartecipanteOriginariamente inviato da barbara_74: Spero di poter esserci.. conosco benissimo quelle zone.. sono spesso a far foto da quelle parti.. un consiglio? Portatevi dietro una damigiana vuota.. non si sa mai.. il vino in quelle zone è fra i piu’ buoni della regione 🙂 [lo]
direi che i vini sono fra i più buoni del mondo Rispondo presente, do conferma prima della scadenza del 15 settembre
Agosto 5, 2008 alle 11:54 pm #1374342barbara_74PartecipanteEmmeti lo so benissimo io il vino piemontese lo prendo proprio a Monforte.. Poi con la scusa dei vini dovrei riuscire a convincere il marito a venire!! Incrociamo le dita! [lo]
Agosto 6, 2008 alle 10:09 pm #1374604Grazia1PartecipanteCiao a tutti,[lo] sono Grazia di Cuneo Fotografia. Sono contenta del successo che sta riscuotendo l’incontro nelle Langhe. Il nostro socio Ober nei prossimi giorni farà un ulteriore sopralluogo per essere sicuro che tutto vada bene quando ci incontreremo. Spero di potervi conoscere tutti personalmente, i luoghi sono bellissimi e, in autunno, sono particolarmente scenografici. Sarà un piacere mostrarvi i nostri gioielli!! Ciao, buona estate!!(o) http://www.cuneofotografia.it
Agosto 6, 2008 alle 10:11 pm #1374605MaurizioPartecipante[quote]Originariamente inviato da Grazia1: Ciao a tutti,[lo] sono Grazia di Cuneo Fotografia. Sono contenta del successo che sta riscuotendo l’incontro nelle Langhe. Il nostro socio Ober nei prossimi giorni farà un ulteriore sopralluogo per essere sicuro che tutto vada bene quando ci incontreremo. Spero di potervi conoscere tutti personalmente, i luoghi sono bellissimi e, in autunno, sono particolarmente scenografici. Sarà un piacere mostrarvi i nostri gioielli!! Ciao, buona estate!!(o) Grazia http://www.cuneofotografia.it
Agosto 6, 2008 alle 10:13 pm #1374607Grazia1PartecipanteGrazie a te!
Agosto 6, 2008 alle 10:20 pm #1374609gloster1974Partecipantehei questa me la stavo perdendo , begli amici che siete non mi dite nulla [fr1] [fr1] [fr1] [fr1] :pr. Prometto solennemente che faro’ del mio meglio per essere presente , nel frattempo ho gia’ caricato la damigiana nel baule. Complimenti per l’iniziativa che promette molto bene. P.s. benvenuta anche da parte mia Grazia [lo]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.