Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 248 totali)
  • Autore
    ugo9924
    Partecipante

eccovi delle nuove previsioni da nimbus.it:

SABATO 18 OTTOBRE 2008 Cielo:irregolarmente nuvoloso su Astigiano e al di sotto dei 1500 m tra Cuneese, Torinese, Valle d’Aosta sud-est e Biellese, ma con passaggio a condizioni abbastanza soleggiate sulle pianure; su restanti zone più soleggiato o poco nuvoloso con passaggio di nubi stratificate che veleranno il cielo dal pomeriggio Precipitazioni:assenti o qualche goccia mattutina tra Torinese e Cuneese al di sotto dei 1500 m Venti:pianura e collina: deboli orientali o a tratti tesi fondovalle: deboli orientali media montagna: deboli da sud-ovest alta montagna: deboli da sud-ovest Temperature:minime in aumento (10/14 C su pianure e bassa collina, 7/11 C tra 500 e 1000 m, 5/8 C tra 1000 e 1500 m); massime in calo (17/19 C su pianure e bassa collina, 12/17 C tra 500 e 1000 m, 9/12 C tra 1000 e 1500 m). Zero gradi sui 3300 m nelle ore centrali DOMENICA 19 OTTOBRE 2008 Cielo:giornata parzialmente nuvolosa con passaggi di nubi a tratti estese; momenti più nuvolosi in pianura tra Canavese e Verbano Precipitazioni:assenti Venti:pianura e collina: deboli variabili fondovalle: deboli variabili media montagna: deboli da sud-ovest alta montagna: deboli da sud-ovest Temperature:minime in lieve calo (8/12 C su pianure e bassa collina, 5/10 C tra 500 e 1000 m, 2/7 C tra 1000 e 1500 m); massime in lieve aumento (18/21 C su pianure e bassa collina, 14/18 C tra 500 e 1000 m, 11/14 C tra 1000 e 1500 m). Zero gradi sui 3300 m nelle ore centrali

speriamo 🙂

gloster1974
    Partecipante

mannaggia pure Ennio :nw :nw , stagione balorda :~(

doctorcasper
    Partecipante

Mi dispiace un sacco, Ennio… :~(

lidiapoe
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Mi spiace Reynolds e Lidia : Mi raccomando ristabilitevi presto! E speriamo di conoscerci al prosismo Raduno! PS per lidia e spleen : Buon anniversario 🙂

grazieeeeeeeeee [ita]

MANCIO
    Partecipante

ciao barbara volevo chiederti se potevi prenotare anche per me mia moglie e la bambina percio tre posti per la cena di sabato sera grazie …….

barbara_74
    Partecipante

ciao Mancio, la prenotazione è stata fatta ieri sera e già il locare mi han detto che era pieno.. Ti faccio sapere qualcosa stasera. Ti mando un mp con il mio num di cell. Avviso solo che Pinerolo è nel torinese e c’è qualche km i macchinada fare dal cuneese (Da dov’è max a Fossano sono 64 km tutta autostrada e tangenziale.. lo ha detto max s enon è giusto prendetevela con lui [fru] ). [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao mi sà che l’influenza stia creando non pochi problemi. Causa malattina debbo rinunciare per me e per piera. Mi spiace moltissimo. Era una occasione unica per poter conoscere tanti amici per la prima volta e passare una giornata serena. Alla prossima. Ciao a tutti, e divertitevi. Pietro350 e moglie

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da pietro350: Ciao mi sà che l’influenza stia creando non pochi problemi. Causa malattina debbo rinunciare per me e per piera. Mi spiace moltissimo. Era una occasione unica per poter conoscere tanti amici per la prima volta e passare una giornata serena. Alla prossima. Ciao a tutti, e divertitevi. Pietro350 e moglie

Mi spiace tanto Pietro auguro una pronta guarigione a Piera! Solo se qualcun’altro non potesse all’ultimo momento è pregato di dirlo qui. In mancanza di tale avviso tutti sono automaticamente confermati per la partecipazione! Grazie maurixio

marcosistemi
    Partecipante

Boh! ora funziona, volevo confermare che oltre me,moglie e figlia si aggregheranno altri 2 amici. mangeremo al sacco. A domenica !!! non vedo l’ora !!!!! :al [can] :al

00infinito00
    Partecipante

Orca l’oca… ho appreo solo ieri… Troppo tardi per potermi organizzare 🙁 Mi spiace perche’ sarebbe stata un’ottima occasione d’incontro… 😉 Spero che la giornata sia per tutti i partecipanti molto piacevole Un saluto a tutti voi.

fireblade
    Partecipante

Voglio ringraziare pubblicamente tutti i partecipanti per la massiccia adesione che ha reso la giornata intensa e divertente. Un plauso particolare agli amici di Cuneo Fotografia che hanno meticolosamente organizzato un fiume di partecipanti (e di automobili) per le strette stradine delle langhe. Invito tutti gli amici che hanno partecipato a mostrare le foto della bella giornata passata insieme! [can]

dvnew
    Partecipante

Ecco i Partecipanti di cuneo fotografie e Canoniani . [IMG]public/imgsforum/2008/10/326D5541_canon_.jpg[/IMG] Veramente una bella giornata passata con tanti Amici . [ita] [com] [com] [com] [com] [can]

dvnew
    Partecipante

… [IMG]public/imgsforum/2008/10/326D5541canon_10.jpg[/IMG]

Vader
    Partecipante

:O acciddeti quanti canoniani dai aspetto altre foto! visto che non sono potuto venire :

Maurizio
    Partecipante

Veramente una bella giornata! Devo ringraziare per l’organizzazione il nostro Valter nonchè tutta Cuneo fotografia che hanno dovuto gestire circa 60 persone tra tutti!!! Aspetto le foto di tutti e a breve posterò il mio piccolo contributo in analogico.. Mi ha fatto piacere vedere e conoscere tante facce nuove purtroppo anche per poco perchè eravamo talmente tanti!! Ringrazio infine proprio tutti di cuore per la giornata divertente trascorsa!! [can] 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 136 a 150 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX