Mi aggiungo anche io… Veramente una bellissima giornata trascora in ottima e divertente compagnia. Un grazie di cuore in particolare a Walter che, con il gruppo di Cuneofotografia, ha saputo organizzare una giornata ricca ed intensa, in luoghi davvero belli. Grazie ancora Walter.
Ragazzi che dire, veramente un bel raduno. Un grazie di cuore all’organizzazione che ha curato tutti i dettagli, turni del pranzo compresi [ist] In molti, me compreso, ci gusteremo i prodotti tipici acquistati in questo week-end. Ma soprattutto gustiamoci il resoconto fotografico!! [can]
Visto che Valter a fatto tutto questa fatica gli voglio dedicare questo bel carretto per ricordare che chi vuole la bici deve pedalare heheheheh [IMG]public/imgsforum/2008/10/canon010_copia.jpg[/IMG]
Una splendida giornata passata in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi; un grandissimo ringraziamento agli organizzatori. E adesso come si fa ad aspettare fino al prossimo raduno? [can]
Eccomi! Ringrazio anche io Valter e CuneoFotografia per prima cosa.. E poi tutti gli altri Canoniani Splendidi che ho avuto modo di conoscere! Grazie Davvero! [gra]
Aggiungo anche i miei complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata passata assieme. Ora un piccolo contributo di immagini della bella giornata , purtroppo per le altre ci vorra’ un po’ di tempo , in questa giornata mi sono concentrato sul bianco e nero da pellicola 😉 In tal senso le immagni che posto non sono bellissime ma rendono bene l’idea dei posti. 1 . paesaggio [IMG]public/imgsforum/2008/10/paesaggio.JPG[/IMG] 2 . uva [IMG]public/imgsforum/2008/10/uva.JPG[/IMG] 3 . la cantina ( immagini scatatte con il lambency ovvero il lightsphere dei poveri :pr ) [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti.JPG[/IMG] 4 . la cantina [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti2.JPG[/IMG] 5 . la cantina [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti3.JPG[/IMG] 6 . il marchio [IMG]public/imgsforum/2008/10/etichetta.JPG[/IMG] 7 . fuoco incrociato con Maxxmat 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/autofoto.JPG[/IMG] Scusate per la qualita’ [scu] [scu]