Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 248 totali)
  • Autore
    fabiettodj
    Partecipante

Mi aggiungo anche io… Veramente una bellissima giornata trascora in ottima e divertente compagnia. Un grazie di cuore in particolare a Walter che, con il gruppo di Cuneofotografia, ha saputo organizzare una giornata ricca ed intensa, in luoghi davvero belli. Grazie ancora Walter.

maxdima
    Partecipante

mi dispiace molto nn aver potuto partecipare :~( :~( :~( beh…spero nel prossimo incontro

KekkoY
    Partecipante

Ragazzi che dire, veramente un bel raduno. Un grazie di cuore all’organizzazione che ha curato tutti i dettagli, turni del pranzo compresi [ist] In molti, me compreso, ci gusteremo i prodotti tipici acquistati in questo week-end. Ma soprattutto gustiamoci il resoconto fotografico!! [can]

dvnew
    Partecipante

Visto che Valter a fatto tutto questa fatica gli voglio dedicare questo bel carretto per ricordare che chi vuole la bici deve pedalare heheheheh [IMG]public/imgsforum/2008/10/canon010_copia.jpg[/IMG]

fabiettodj
    Partecipante

Per iniziare volevo dedicare questa foto a tutti i partecipanti. [IMG]public/imgsforum/2008/10/brindisi.jpg[/IMG] Fabio.

Il_Caprone
    Partecipante

Splendida giornata!! Grazie a tutti, specie ai ragazzi di Cuneo Fotografia che si sono sbattuti per gestirci… Grazie ed alla prossima!! [app] [app]

fabiettodj
    Partecipante

Ecco un altro scatto… Che luoghi magnifici. [IMG]public/imgsforum/2008/10/coloriok.jpg[/IMG] Fabio.

emmeti71
    Partecipante

Contributo post-degustazione [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_2925.JPG[/IMG]

fabiettodj
    Partecipante

Versione modificata [IMG]public/imgsforum/2008/10/coloriok1.jpg[/IMG]

doctorcasper
    Partecipante

Una splendida giornata passata in compagnia di tanti amici vecchi e nuovi; un grandissimo ringraziamento agli organizzatori. E adesso come si fa ad aspettare fino al prossimo raduno? [can]

Portnoy
    Partecipante

Ringrazio anche io Valter e Cuneo Fotografia per la splendida gironata! Mi son proprio divertito. Al prossimo raduno ragazzi!! [can]

barbara_74
    Partecipante

Eccomi! Ringrazio anche io Valter e CuneoFotografia per prima cosa.. E poi tutti gli altri Canoniani Splendidi che ho avuto modo di conoscere! Grazie Davvero! [gra]

DAMIANUS
    Partecipante

Davvero un gran bel gruppo. Complimneti a gli organizzatori (o) (o) (o) [lo] [lo]

gloster1974
    Partecipante

Aggiungo anche i miei complimenti agli organizzatori per la bellissima giornata passata assieme. Ora un piccolo contributo di immagini della bella giornata , purtroppo per le altre ci vorra’ un po’ di tempo , in questa giornata mi sono concentrato sul bianco e nero da pellicola 😉 In tal senso le immagni che posto non sono bellissime ma rendono bene l’idea dei posti. 1 . paesaggio [IMG]public/imgsforum/2008/10/paesaggio.JPG[/IMG] 2 . uva [IMG]public/imgsforum/2008/10/uva.JPG[/IMG] 3 . la cantina ( immagini scatatte con il lambency ovvero il lightsphere dei poveri :pr ) [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti.JPG[/IMG] 4 . la cantina [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti2.JPG[/IMG] 5 . la cantina [IMG]public/imgsforum/2008/10/botti3.JPG[/IMG] 6 . il marchio [IMG]public/imgsforum/2008/10/etichetta.JPG[/IMG] 7 . fuoco incrociato con Maxxmat 😀 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/10/autofoto.JPG[/IMG] Scusate per la qualita’ [scu] [scu]

axela
    Partecipante

Bravi Bravi, un giorno verrò pure io… adesso tirate fuori le foto dei singoli partecipanti…

Stai visualizzando 15 post - dal 151 a 165 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX