Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Autore
    barbara_74
    Partecipante

Eccomi.. Presente! Sandro potresti segnarmi fra i nomi ufficiali? Saremo in due io e mio marito 🙂 Grazieeeee 🙂 [lo]

fabiettodj
    Partecipante

Ragazzi faro’ il possibile per esserci. Una bellissima iniziativa, per i primi di settembre vi daro’ conferma.

bertu
    Partecipante

Caspiterina un incontro così non posso perderlo.. vi darò conferma inizio settembre.. Bella iniziativa!

Lafontaine
    Partecipante

io la damigiana non la porto! conto di bere direttamente dalla fonte! sai poi che belle foto! prometto di arrivare sobrio! arvzzaprsto!

blackfeet
    Partecipante

Salvo imprevisti dell’ultimo momento io ci sarò con mia moglie. Ciao a presto [lo]

marcosistemi
    Partecipante

Forse lo ho gia’ scritto, ma confermo ancora… CI SONOOOO + moglie e forse anche figlia. CIAO A TUTTI [can] [bir]

superbert
    Partecipante

Salve a tutti! Vorrei esprimere il mio desiderio di novizio di aggiungermi al raduno (anche se in ritardo). Purtroppo avendo una cerimonia nel pomeriggio dovrò abbandonare la comitiva appena dopo pranzo… (con rammarico). Posso essere aggiunto nella conta?

gloster1974
    Partecipante

fatto (o)

doctorcasper
    Partecipante

Aggiungo anche il mio nominativo per questo raduno! Non vedo l’ora!

emmeti71
    Partecipante

Confermo l’adesione già data in precedenza. Per i milanesi, organizziamo la carovana?

ugo9924
    Partecipante

ciao a tutti! allora confermo la mia partecipazione con tutto il parco ottiche, moglie, bimba e damigiana…. [bir] per la carovana milanese penso sia una buona idea…

fabiettodj
    Partecipante

Ragazzi con immenso piacere confermo la mia presenza e quella della mia ragazza. Sono sicuro che trascorreremo una bellissima giornata. Ma devo portare la macchina fotografica???

Brained
    Partecipante

Ragazzi, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, io e Barbara ci siamo!!!

KekkoY
    Partecipante

Ok amici, ci sono anch’io con un’amica neo-canoniana (cercherò di schivare qualsiasi imprevisto) [can]

MANCIO
    Partecipante

evvvvai ragazzi vengo anche io con famiglia e non vedo l’ora…… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX