Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 248 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Domani scade il termine affrettatevi chi vuole unirsi anche se siete in dubbio diteci qualcosa! :al :al :al

Il_Caprone
    Partecipante

Non ho la certezza al 100% ma farò il possibile per esserci [lo]

reneilbello
    Partecipante

in ritardo aggiungetemi saluti Renato Tallone

Portnoy
    Partecipante

Ci sono anche io con la ragazza. Scusate il ritardo [oop]

gloster1974
    Partecipante

questo raduno promette moooolto bene [app]

barbara_74
    Partecipante

Per essere il mio primo raduno.. promette davvero bene.. finalmente conoscerò personalmente molti di voi 🙂

blackfeet
    Partecipante

Riconfermo la mia partecipazione con mia moglie!!!! Non si sa mai, non voglio mancare. [pen] Ciao

germanol
    Partecipante

Ciao ragazzi si può confermare la partecipazione per 3 persone più bimba di 4 anni??

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da germanol: Ciao ragazzi si può confermare la partecipazione per 3 persone più bimba di 4 anni??

Io ti ho aggiunto sentiamo valtermario cosa ci dice per i posti

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Io ti ho aggiunto sentiamo valtermario cosa ci dice per i posti

Ok, aspetto Vs. risposta positiva o negativa. Grazie mile!!! [lo]

reynolds
    Partecipante

Confermo (se sono ancora in tempo) la mia presenza, con moglie. Ad un Raduno così non si può mancare! Attendo conferma.

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Confermo (se sono ancora in tempo) la mia presenza, con moglie. Ad un Raduno così non si può mancare! Attendo conferma.

Aggiunti Rey..siamo a quota 35! Chi volesse ancora venire è pregato di dirlo subito!

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da maurixio: Aggiunti Rey..siamo a quota 35! Chi volesse ancora venire è pregato di dirlo subito!

Maurixio, nella lista in prima pagina mancano Brained e FabiettoDJ che avevano già comfermato 😉

Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: Maurixio, nella lista in prima pagina mancano Brained e FabiettoDJ che avevano già comfermato 😉

Ok grazie! Intanto ricordo che anche chi deve ancora confermare è già in lista cercate di saperlo quanto prima! grazie

angun
    Partecipante

Io ho aspettato fino ad ora perchè nn so se sarò all’estero per lavoro in quel weekend. Ci si può aggiungere con riserva? Farei di tutto per esserci e conoscervi. ciao Andrea

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX