Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 248 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Originariamente inviato da angun: Io ho aspettato fino ad ora perchè nn so se sarò all’estero per lavoro in quel weekend. Ci si può aggiungere con riserva? Farei di tutto per esserci e conoscervi. ciao Andrea

Certo ti ho aggiunto con riserva! Conferma appena puoi! 😉

popeye76
    Partecipante

speriamo di poter esserci pure io e poppy!!

Pietro Paolo
    Partecipante

Scusate per il ritardo, ma i problemi famigliari non danno tregua… Se è ancora possibile la prenotazione, darei l’adesione all’uscita per me e per mia moglie Piera. Ciao a Tutti

germanol
    Partecipante

Salve ragazzi dal momento che veniamo dalla provincia di Milano e il raduno è a Carrù 8,30-9,00 quel week ci siamo prenotati una notte in albergo a Fossano (con una bimba di 4 anni non me la sento di fargli fare la levataccia..!!). Se qualcuno fosse in zona anche il sabato si faccia vivo. Ne approfitto per vedere la sagra del tartufo…. [fis] [fis]

Mauro64
    Partecipante

Sono arrivato in ritardo? Forse ho sbagliato ad inviare il mio primo messaggio (non lo vedo tra questi) Sono un novellino del sito, abito in zona e mi farebbe piacere conoscervi :~(

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da valtermario: ISCRIZIONI CHIUSE

Considererei la lista aggiornata a questa sera (fino a Mauro64) come definitiva; considerando un certo tasso di rinunce dell’ultimo minuto (speriamo basso) chi fosse veramente interessato lo faccia presentequi, vedremo cosa si può fare. [can]

gloster1974
    Partecipante

molto bene devo dire che i numeri di partecipanti promettono bene (o)

superbert
    Partecipante

Mi ha contattato un amico in serata dicendomi che è riuscito a liberarsi per il raduno. Viste le eventuali rinunce spero non ci siamo problemi ad un +1. Scusandomi per il ritardo saluto tutti. Bert

lidiapoe
    Partecipante

Chissà se ci sarà posto anche per me e dani… [pen] fino a quasi la fine, non possiamo dare conferma… :~(

gloster1974
    Partecipante

Lidia voi siete in lista 😉

Portnoy
    Partecipante

Perdonatemi se rettifico Io ci sono al 100% ma non potrà esserci la mia ragazza. Spero che non crei disguidi… scusate ancora!! Saluti

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da Portnoy: Perdonatemi se rettifico Io ci sono al 100% ma non potrà esserci la mia ragazza. Spero che non crei disguidi… scusate ancora!! Saluti

Riceverai dodici frustate personalizzate col marchio canon 🙂

Portnoy
    Partecipante

WOOOOOW!! Facciamo 14??!! sono pronto! eheheh [fru] [fru]

Maurizio
    Partecipante

Uao chissà se è previsto il cashback anche per le frustate… 🙂

reynolds
    Partecipante

Per correttezza, devo purtroppo cancellare la presenza di mia moglie, per impegni personali, confermo però la mia presenza.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX