Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 248 totali)
  • Autore
    maxxxmat
    Partecipante

Salve! Solo ieri ho saputo che sono libero per il raduno, volevo sapere se è ancora possibile essere ammessi! Siamo in due Maxxxmat e Signora! Fatemi sapere qualcosa al piu’ presto che se ci ammettete devo pure trovarmi un albergo per dormire al sabato! Grazie! [lo]

fireblade
    Partecipante

Penso di si, ma contatta subito Valtermario, è lui che si è occupato della gestione delle prenotazioni!

maxxxmat
    Partecipante

Grazie Sandro!, contatto subito Valter!!!

Maurizio
    Partecipante

Ho aggiornato la lista, bisogna che valter ci dica un pò come siamo messi con le prenotazioni.. grazie!

Brained
    Partecipante

Scusate, ma io avevo risposto al topic, confermando la mia presenza e quella della mia ragazza, così come Fabiettodj penso abbia avvisato che verrà con la morosa. COme mai non figuro tra i partecipanti? A.

KekkoY
    Partecipante

[fru] [fru] [fru] Rimedio subito, aggiorno la lista e avverto valter. [lo]

dvnew
    Partecipante

hhhheeee Volevo ricordare appuntamento allora per il 19 Nessun ritardo o scuse [ita] [ita] [ita] [ita] [can] [can] [can]

KekkoY
    Partecipante

Ho sentito valtermario telefonicamente: mi conferma una prenotazione per 50 persone (fatta dal segretario di Cuneo Fotografia). Ci darà lui stesso maggiori dettagli e delucidaizoni (al momento è un pò preso).

gloster1974
    Partecipante

facendo due calcoli . . . .. mi devo alzare alle 4;00 [inf] [inf] [inf] pero’ non vedo l’ora di passare una fantastica giornata in vostra compagnia [can]

gloster1974
    Partecipante

che ne dite se prepariamo gia’ i gruppi cosi’ da non perdere tempo in loco ????? io preferisco essere nel primo ( dopo pranzo mi manca l’iaspirazione per fotografare 😀 😀 ). in tal senso possiamo postare i due elenchi nel post iniziale per irferimento [can]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: che ne dite se prepariamo gia’ i gruppi cosi’ da non perdere tempo in loco ????? io preferisco essere nel primo ( dopo pranzo mi manca l’iaspirazione per fotografare 😀 😀 ). in tal senso possiamo postare i due elenchi nel post iniziale per irferimento [can]

per quanto mi riguarda non ho particolari preferenze, ma visto che dovrei venire con la bimba di 4 anni proverei a proporre di riunire più bambini possibile in un unico gruppo, così si divertono anche loro… 🙂

reynolds
    Partecipante

Ottima l’idea di Robby, se è possibile, anch’io nel gruppo 1, così ci togliamo il pensiero prima ….

barbara_74
    Partecipante

Anche io se fosse possibile vorrei essere nel primo gruppo.. Grazie! [lo]

KekkoY
    Partecipante

Anche io e la mia amica saremmo per il primo gruppo. [gra]

gloster1974
    Partecipante

A questo punto direi di assegnare al secondo gruppo chi ha dei bambini , giusta l’osservazione di ugo9924 , cosi’ si passano meglio il tempo.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX