- Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
-
AutorePost
-
Ottobre 3, 2008 alle 4:09 pm #1392736chicchinoPartecipante
Cavolo mi sono iscritto oggi al forum e già scopro una bellissima iniziativa dalle mie parti…sono in tempo ad aggiungermi ?…saremmo in 2 (io e la ragazza) !
Ottobre 3, 2008 alle 4:51 pm #1392751PoppyPartecipanteio seguo roby(tranne che in bagno)…anche se farei parte della categoria bambini 😀 😀
Ottobre 3, 2008 alle 5:00 pm #1392758gloster1974PartecipanteIo la butto li’ come richiesta . . . . ma e’ proprio obbligatorio fare due gruppi ;hm ;hm , e’ che mi dispiace perdere dei momenti piacevoli in vostra compagnia anche se si tratta di un’ora e poco piu’ 😉
Ottobre 3, 2008 alle 5:01 pm #1392763angunPartecipantePurtroppo io non potrò esserci. Come avevo detto poteva esserci la possibilità di un impegno lavorativo all’estero e così è stato. Ero iscritto con riserva… cancellatemi pure :mi dispiace un sacco non conoscervi. sarà per la prossima occasione. PS: io sarò a Budapest fino alla fine dell’anno se qualche canoniano venisse da quelle parti… 🙂 ciao ragazzi mi consolerò cercando di mandare un reportage della capitale magiara. buona luce a tutti
Ottobre 3, 2008 alle 5:21 pm #1392770reynoldsPartecipanteTemo che non sia possibile, andremo a mangiare in un bar, l’organizzazione ha deciso per due gruppi sicuramente per problemi di capienza. Avremo comunque tante ore per conoscerci meglio.
Ottobre 3, 2008 alle 5:23 pm #1392771MaurizioPartecipanteBisogna fare la lista solo per il pranzo poi all’inizio e alla fine credo che si fotografi sempre insieme.. E’ meglio perciò definire già ora chi va a mangiare prima e chi dopo.. 😉
Ottobre 3, 2008 alle 5:51 pm #1392781gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da maurixio: E’ meglio perciò definire già ora chi va a mangiare prima e chi dopo.. 😉
infatti , pertanto inserisci il tuo nominativo nel post iniziale 😉
Ottobre 3, 2008 alle 5:53 pm #1392784gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da chicchino: Cavolo mi sono iscritto oggi al forum e già scopro una bellissima iniziativa dalle mie parti…sono in tempo ad aggiungermi ?…saremmo in 2 (io e la ragazza) !
certo , inserisco il nominativo , dicci anche a che gruppo vorresti aggregarti per il pranzo [can]
Ottobre 3, 2008 alle 6:15 pm #1392793Grazia1PartecipanteCiao sono Grazia B. di Cuneo Fotografia http://www.cuneofotografia.it Rispondo a chi ha chiesto se erano proprio necessari i due gruppi, il locale non può contenerci tutti quindi dovremo fare i turni per mangiare. Suggerirei comunque i bambini nel primo turno perchè se ritardiamo rischiano di mangiare troppo tardi. Potremo comunque decidere sul momento se far mangiare prima o dopo il turno dei bambini, per ora conviene solo fare due turni. Solo per il pranzo ci divideremo, il resto del tempo lo passeremo insieme: a fotografare ed a conoscerci. Perchè, tranne Valtermario, noi non conosciamo nessuno di voi, quindi sarà una grande occasione di incontro. Approfitto di questo forum per dirvi che questa iniziativa è stata ricordata sulla rivista IL FOTOGRAFO di Ottobre (pag. 54) (o) [oop]Ho aperto per sbaglio una nuova discussione, qualcuno può eliminarla? 🙂
Ottobre 3, 2008 alle 6:35 pm #1392803gloster1974PartecipanteOriginariamente inviato da Grazia1: Ciao sono Grazia B. di Cuneo Fotografia http://www.cuneofotografia.it Rispondo a chi ha chiesto se erano proprio necessari i due gruppi, il locale non può contenerci tutti quindi dovremo fare i turni per mangiare. Suggerirei comunque i bambini nel primo turno perchè se ritardiamo rischiano di mangiare troppo tardi. Potremo comunque decidere sul momento se far mangiare prima o dopo il turno dei bambini, per ora conviene solo fare due turni. Solo per il pranzo ci divideremo, il resto del tempo lo passeremo insieme: a fotografare ed a conoscerci. Perchè, tranne Valtermario, noi non conosciamo nessuno di voi, quindi sarà una grande occasione di incontro. Approfitto di questo forum per dirvi che questa iniziativa è stata ricordata sulla rivista IL FOTOGRAFO di Ottobre (pag. 54) (o) [oop]Ho aperto per sbaglio una nuova discussione, qualcuno può eliminarla? 🙂
nessun problema ci penso io 😉 Inverto anche i turni per dare la precedenza hai bambini.
Ottobre 3, 2008 alle 7:11 pm #1392826chicchinoPartecipantePranzo con il gruppo 2 (degustazione) ! Grazie !
Ottobre 3, 2008 alle 10:14 pm #1392887lidiapoePartecipanteOk per me e dany nel gruppo di Poppy, popeye, maxxmat e consorte nonchè sandro, maurizio… insomma se non si può fare diversamente… soprattutto per problemi logistici. Qundi gruppo II unitevi!! 😉 PS. il 19 ottobre sarà il nostro 12 anniversario di nozze e lo trascorreremo con voi, questo è vero spirito canoniano! [amo]
Ottobre 3, 2008 alle 10:21 pm #1392891reynoldsPartecipanteAugurissimi Lidia, sarò dei vostri, te li faccio ora perchè non vorrei scordarmi. P.S.: Daniele Santo subitoooooooo !! Anche per me, per dare la precedenza ai bambini, è indifferente, purchè capiti con Gloster per motivi … logistici!
Ottobre 3, 2008 alle 10:31 pm #1392895MaurizioPartecipanteOriginariamente inviato da reynolds: Augurissimi Lidia, sarò dei vostri, te li faccio ora perchè non vorrei scordarmi. P.S.: Daniele Santo subitoooooooo !!
Quoto in pieno rey!!! ihihihhi Auguroni!! (o) (o) [chi] [chi]
Ottobre 3, 2008 alle 10:31 pm #1392896lidiapoePartecipanteDai, santa subito anche io 🙁 Grazie Ennio e Mauri 🙂 una bacio!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.