Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 248 totali)
  • Autore
    cmoster
    Partecipante

Macchè santa e santa!!! Daniele sappi che ti sono vicino in questo momento!!! : : :Divertitevi io vi penserò da naama bay!!! Matteo

germanol
    Partecipante

ciao ragazzi primo o secondo gruppo no problem, basta che sia quello dei bimbi!!!! [gra]

Mauro64
    Partecipante

Anche per me non è un problema. 1° o 2° gruppo è indifferente. Io a differenza di alcuni di voi sono nuovo del sito e non conosco nessuno ma per quel poco che ho visto, non mi sembra che ci sia qualcuno particolarmente antipatico con il quale non voler passare nemmeno un’ora. Saluti [bir]

gloster1974
    Partecipante

mmmmmmmm allora non conosci Lidia , meglio se ti metto nel primo gruppo credimi 😀 😀 😀

Il_Caprone
    Partecipante

Per me gruppo I o II è indifferente.

MANCIO
    Partecipante

Ecccomi,allora, non ho preferenze per quanto riguarda i gruppi perche siete tutti eccez…pero’ scelgo il primo perche ci sono tutti i bambini cosi mia figlia non si annoiera e soprattutto spero non mi dara’ filo da torcere…. non vedo l’ora… (o)

lidiapoe
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: mmmmmmmm allora non conosci Lidia , meglio se ti metto nel primo gruppo credimi 😀 😀 😀

:pr 😉

barbara_74
    Partecipante

Ops.. avete invertito i turni? Ok va benissimo anche il secondo allora.. Ciauuu!

popeye76
    Partecipante

perfetto!!! che emozione il primo raduno ^_^ per i turni no prob basta mangiare hiihhiihhiih ultimamente sono moto deperito :pr :pr

doctorcasper
    Partecipante

Direi il secondo gruppo per me; in caso di necessità però non ci sarebbero comunque problemi a cambiare.

ugo9924
    Partecipante

@gloster [gra]tantissimo per aver preso in considerazione la mia proposta… @lidia che dire? auguroni! questo si che è spirito canoniano [can] [app] [bir]

blackfeet
    Partecipante

Adesso sì che non si capisce più niente ! [ner]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Adesso sì che non si capisce più niente ! [ner]

Infatti, io lascerei perdere la suddivisione in gruppi. Faremo tutto sul posto al momento. [lo]

ugo9924
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Infatti, io lascerei perdere la suddivisione in gruppi. Faremo tutto sul posto al momento. [lo]

ma si guarda, va bene così, decidiamo sul momento…l’importante, per me che non conosco nessuno di voi, è incrontrarvi, conoscervi e passare una bella giornata insieme a fare anche qualche scatto [bir] 😉

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Adesso sì che non si capisce più niente ! [ner]

in che senso Moreno ;hm ;hm si tratta solo di organizzare al meglio per non perdere tempo in loco , dall’esperienza diretta da raduni passati so’ che si perde tempo in chiacchiere , poi in oltre 40 partecipanti (?) (?) per me’ e’ uguale , possiamo anche cancellare le liste dei gruppi [scu] [scu]

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX