Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 248 totali)
  • Autore
    blackfeet
    Partecipante

Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.

La saggezza dell’uomo d’esperienza è sempre impagabile 🙂

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da blackfeet: Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.

ok allora Moreno e consorte nel gruppo 3 , panino e birra :pr :pr :pr :pr :pr

superbert
    Partecipante

Spero proprio di divertirci insieme, viste le premesse! Volevo aggiungere che sia a me che al mio amico non importa 1 gruppo rispetto ad un altro. Secondo me si potrebbero fare sul momento, ma se volete cominciare a pensarci per guadagnare tempo, noi 2 dovremo purtroppo tornare nel primo pomeriggio, per una cerimonia che mi aspetta nel pomeriggio. Ringrazio ancora tutti quelli che si stanno occupando dell’organizzazione! Per il resto aspetto con ansia il 19! [bir] [lo]

Portnoy
    Partecipante

Hao!!! Basta che se magna!! Altrimenti 12 frustate con cash back anche a voi!!!! [fru] [fru] 🙂

Fabio
    Partecipante

Peccato che non possa venire… Sono di riserva… 🙁 Spero il prossimo di riuscire ad esserci. Sandro, qualora tu volessi fare un raduno nel fiorentino-toscano sarei felicissimo di aiutare 😉

KekkoY
    Partecipante

Inizio io con il toto-meteo, quando mancano ancora 4 giorni: – sabato http://www.3bmeteo.com/mappedin/visualizza/visualizza_localita_3bm_full.php?giorno=5&ok=1428&loc=Carru%27

reynolds
    Partecipante

Bene Kekkoy, anche a me risultava così per Domenica. Variabile, misto nuvole e sole, ma sembra che non piova. E se dovesse anche piovere, noi ci saremo!

gloster1974
    Partecipante

Speriamo bene anche perche’ fare 700 km sotto la pioggia (?) . . . . .

doctorcasper
    Partecipante

Incrociamo le dita!

barbara_74
    Partecipante

Questo dalle 14 in poi ci dà qualche speranza di schiarita.. http://www.ilmeteo.it/meteo/Carr%F9 [lo]

maxxxmat
    Partecipante

Ragazzi non facciamo scherzi…. io ho prenotato l’hotel giusto 2 ore fa…..

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da maxxxmat: Ragazzi non facciamo scherzi…. io ho prenotato l’hotel giusto 2 ore fa…..

…..appunto siamo in due!!!!!! [ale]

Maurizio
    Partecipante

non cominciamo a gufare!!! [fru] [fru]

ugo9924
    Partecipante

mi pare di capire che saremo in parecchi già presenti fin da sabato…io la butto lì: si cena insieme? una cosa semplice, tipo incontro alee 20.30 in piazza a Carrù o Fossano e poi si cerca un locale insieme… [bir] [can]

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX