Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.
Originariamente inviato dablackfeet: Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.
La saggezza dell’uomo d’esperienza è sempre impagabile 🙂
Originariamente inviato dablackfeet: Nel senso che sarà già difficile rispettare il programma, qualcuno sarà in ritardo, mettici l’entusiasmo di vederci e conoscerci secondo me già non riusciremo a fare tutte le tappe previste, proprio perchè siamo in tanti, figuriamoci se alle 12 siamo a pranzo……forse sarebbe meglio valutare al momento.
ok allora Moreno e consorte nel gruppo 3 , panino e birra :pr :pr :pr :pr :pr
Spero proprio di divertirci insieme, viste le premesse! Volevo aggiungere che sia a me che al mio amico non importa 1 gruppo rispetto ad un altro. Secondo me si potrebbero fare sul momento, ma se volete cominciare a pensarci per guadagnare tempo, noi 2 dovremo purtroppo tornare nel primo pomeriggio, per una cerimonia che mi aspetta nel pomeriggio. Ringrazio ancora tutti quelli che si stanno occupando dell’organizzazione! Per il resto aspetto con ansia il 19! [bir] [lo]
Peccato che non possa venire… Sono di riserva… 🙁 Spero il prossimo di riuscire ad esserci. Sandro, qualora tu volessi fare un raduno nel fiorentino-toscano sarei felicissimo di aiutare 😉
Bene Kekkoy, anche a me risultava così per Domenica. Variabile, misto nuvole e sole, ma sembra che non piova. E se dovesse anche piovere, noi ci saremo!
mi pare di capire che saremo in parecchi già presenti fin da sabato…io la butto lì: si cena insieme? una cosa semplice, tipo incontro alee 20.30 in piazza a Carrù o Fossano e poi si cerca un locale insieme… [bir] [can]
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 248 totali)