Home » Topic » Iniziative » Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

Raduno 19 ottobre 2008 in collaborazione con Cuneo Fotografia

• Questo topic ha 247 risposte, 49 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da doctorcasper.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 248 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Io e Spleen purtroppo dobbiamo ritirare la nostra adesione : Ma vi seguiremo ugualmente con il cuore.. Mannaggia. ;hm

doctorcasper
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Io e Spleen purtroppo dobbiamo ritirare la nostra adesione : Ma vi seguiremo ugualmente con il cuore.. Mannaggia. ;hm

Nooooo Lidia… mi dispiace tantissimo… :~(

Grazia1
    Partecipante

Vi aggiorno sulle previsioni per il Piemonte: DOMENICA 19 OTTOBRE 2008 – Attendibilità: discreta Cielo: giornata parzialmente nuvolosa con passaggi di nubi a tratti estese; momenti più nuvolosi in pianura tra Canavese e Verbano Precipitazioni: assenti Sarà una bella giornata, al massimo con cielo velato!! A domenica!!

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Io e Spleen purtroppo dobbiamo ritirare la nostra adesione : Ma vi seguiremo ugualmente con il cuore.. Mannaggia. ;hm

mi dispiace tantissimo ma . . . . . . vi penseremo per tutto il tempo [amo].

KekkoY
    Partecipante

Dai che così c’è più da mangiare per noi altri [ale] Cioè, volevo dire: ci mancherete un sacco [amo]

maxxxmat
    Partecipante

Originariamente inviato da ugo9924: mi pare di capire che saremo in parecchi già presenti fin da sabato…io la butto lì: si cena insieme? una cosa semplice, tipo incontro alee 20.30 in piazza a Carrù o Fossano e poi si cerca un locale insieme… [bir] [can]

Per la cena al sabato sera ci sarebbe in corso una prenotazione da parte di Barbara74 ad un ristorante nella zona di Pinerolo per degustare le specialità piemontesi per chi volesse aderire contatti barbara74 entro questa sera, in modo che possa prenotare il ristorante!!! Grazie!!! [lo]

germanol
    Partecipante

Per la cena al sabato sera ci sarebbe in corso una prenotazione da parte di Barbara74 ad un ristorante nella zona di Pinerolo per degustare le specialità piemontesi per chi volesse aderire contatti barbara74 entro questa sera, in modo che possa prenotare il ristorante!!! Grazie!!! [lo] [/quote] ciao maxxxmat, ti confermo la nostra presenza per la cena!!!!! [bir]

barbara_74
    Partecipante

Ok Germano grazie mille! [lo]

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da barbara_74: Ok Germano grazie mille! [lo]

Ciao Barbara non vedo l’ora….mi raccomando perchè siamo delle buone forchettine!!!!! 😉 😉

ugo9924
    Partecipante

Scusate ma ho visto solo adesso che per sabato c’è qualcosa che già bolle in pentola… dò anche la nostra adesione… [bir] [can]

barbara_74
    Partecipante

Ok Ugo ti ho passato via mp tutti i num di cell. Prenotato per Sabato sera alle 20.00 così poi non fate tardi a tornare visto che ci sono anche 2 bimbe.. Se arrivate prima possiamo farci un giro per Pinerolo! Ci sentiamo Comunque! [lo]

reynolds
    Partecipante

Devo purtroppo rinunciare, mio malgrado, a questo Raduno, causa influenza, che non è ancora passata del tutto. Ragazzi, divertitevi, e aspettiamo tutti le foto !

germanol
    Partecipante

ciao ragazzi purtroppo devo comunicare che saremo una persona in meno, in quanto il mio amico ha un impegno di lavoro inderogabile. Scusate ma non riesce proprio a evitarlo! [fru]

lidiapoe
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: Devo purtroppo rinunciare, mio malgrado, a questo Raduno, causa influenza, che non è ancora passata del tutto. Ragazzi, divertitevi, e aspettiamo tutti le foto !

Accidenti Ennio! ti capisco benissimo ;hm

barbara_74
    Partecipante

Mi spiace Reynolds e Lidia : Mi raccomando ristabilitevi presto! E speriamo di conoscerci al prosismo Raduno! PS per lidia e spleen : Buon anniversario 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 248 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX