Complimenti anche da parte mia, una bella uscita e si vede che vi siete anche divertiti, regalandoci dei bellissimi scatti!! La mia pref. è il salto di quel ragazzo ripreso dal basso.
Vedo che vi siete dati non solo allo sport estremo ma anche alle foto estreme, siete diventati anche nottambuli belle tutti peccato che non c’ero e già la seconda volta che mi rimangio le mani. Spero solo che si rifarà un altro raduno a Catania non vorrei perdermi altri particolari interessanti.
complimenti per le belle foto, …caspita vi siete radunati a due passi da me e non dite nulla? biricchini! scherzi a parte immagino che vi siate divertiti un sacco, quanto meno per la compagnia e per la condivisione di questo splendito hobby. un saluto a presto Mario
Bravi, bravi !!! Foto davvero interessanti. Ci sarebbe da fare un piccolo reportage con quei ragazzi che praticano lo sport. @Mario: aspettiamo da “una vita” la tua presenza ai raduni 😉
Oltre il tempo limite invio qualche foto. Le foto già postate sono tutte bellissime, complimenti a tutti. [IMG]public/imgsforum/2009/12/06122009-IMG_0015-2.jpg[/IMG]