Home » Topic » Reportage » Raduno Canoniani a Bologna…

Raduno Canoniani a Bologna…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    FrancescoPalermo
    Partecipante

scusate off topic ma a palermo quando??

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da FrancescoPalermo: scusate off topic ma a palermo quando??

Se dai una occhiata nella sezione “Iniziative” noterai che il gruppo siciliano è forse il più attivo di tutti…

luigipnt
    Partecipante

Originariamente inviato da nixray: Se dai una occhiata nella sezione “Iniziative” noterai che il gruppo siciliano è forse il più attivo di tutti…

Grazie nixray, si effettivamente ci organizziamo spesso oltre ad essere quotidianamente su skype. Per francesco palermo, come dice nixray vai sulla sezione iniziative oppure dal tasto cerca basta inserire la parola chiave Sicilia e vedrai tutti i raduni che abbiamo organizzato, Francesco tieniti aggiornato le inizative dei siciliani non mancano mai

Obiwanno
    Partecipante

Originariamente inviato da Progdrummer: Matte, sono tutte davvero molto molto belle! La foto della macro nel mio orecchio è geniale, ed è veramente bellissima la n°13. Il 10-22 prima o poi… O 16-35 su fullframe? 😀

Io direi 8-16 wiiiiide … hehe!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da wintermute: L’unica critica che mi sento di farti e’ nella foto 11, la focale a 8mm ha distorto la faccia di Lorenzo70 (la guancia soprattuto) L’ho notato perche’ ho lo stesso problema io con il 10-22 😉

Confermo che la mia faccia gode di perfetto parallelismo! 🙂 Comunque l’obiettivo e’ davvero straordinario, mentre Matteo ha scattato la foto ero praticamente al suo fianco e non avrei mai creduto di essere stato dentro la sua inquadratura 😉

JoJoJo
    Partecipante

Splendida serie!!! Obiwanno, come ti trovi con il 8-16 Sigma? Ho visto molti ottimi b/n, ma a colori? Se hai qualche minuto mi dai qualche consiglio e parere, visto che sarei interessato alle lente in oggetto (almeno sulla carta sembra il migliore, non volevndo spendere 1300€ per il canon 8-15 L4 tu cosa mi dici?)? il post è qui: forum_forum.asp?forum=3&section=29&post=445057&page=

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX